Cambio luce strumentazione completa aygo

ice aygo

TCI Member
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
20
Località
sconosciuta
Salve ragazzi, ho visto che ce gia un topic/guida su come installare i led di diverso colore sul contagiri e sul contachilometri, però io vorrei sapere se è possibile cambiare il colore della lancetta del contagiri, la lancetta del contachilometri si può fare del colore che vogliamo perchè ha un led dedicato, ma la lancetta del contagiri ha un led dedicato solo per la lancetta?
Poi vorrei cambiare anche le luci dove ce l'aria condizionata, a tal proposito non ho trovato nessun topic o guida, non ho idea delle lampadine da comprare e come si smonti....
Grazie
 
No, la lancetta del contagiri non ha un led dedicato, quindi se vuoi dare un colore diverso anche a quella devi in un modo o nell'altro adattare un led con un po' di lavoro manuale.

Ricercando in post un po' più vecchi, forse, avresti trovato qualcosa...
Comunque per la plancia centrale ci sono due lampade da sostituire smontando il blocco dell'autoradio e staccando due spinotti posti sul basso; sostituisci le lampade di cui ora non ricordo il tipo e il gioco è fatto.
Per aprire il blocco dell'autoradio devi posizionare sul valore centrale il perno dell'aria, sfilarlo con un cacciavite, svitare la vite sottostante e fare leva sulla plastica nera e viene via ; )
 
Perfetto ti ringrazio molto:biggrin2:
Cerco sempre nei post vecchi ma garantisco che questo forum è spettacolare e ce tantissimo materiale, quindi non sempre purtroppo riesco nell impresa....:blush:
Ora ho tutto chiaro, grazie, si può chiudere se volete :63:
 
Esatto, ci sono moltissime discussioni che in alcuni casi sono un po' datate :bleh:
Comunque sia sono contento di poter esserti stato utile.
Chiudiamo ciao :biggrin2:
 
Indietro
Alto