Cambio gomme

Non ho letto il primo post, in quanto tapatalk mi mette solo gli ultimi, poi leggendo il post 34 parlava di sabbia e montagna, dunque senza giustificarmi ho detto delle toyo, dimostrando che sono rumorose e non autostradali, ma se avessi letto forse non avresti tratto quelle considerazioni che hai scritto. Se sconsigli le Pirelli cosa che pare a lui piaccia, penso che sia libero di scegliere , provare ed eventualmente pentirsene oppure spendere di più e farsi le Michelin. Buona lettura :smile:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
ma non ti sarai mica offeso eh. proprio perché ho letto il post ti ho risposto, invece tu praticamente consigli gomme così.
certo se poi uno vuole provare è libero di farlo, già gliel'ho detto io qualche post fa, ma sicuramente sarebbe meglio trarre vantaggio da chi ne sa un po' di più e ti sta consigliando.
 
Cmq, le scorpion verde mi stanno simpatiche.
Cammino abbastanza in autostrada x rincorrere il vento, faccio un po di sabbia e in inverno un po di neve.
Chiedevo solamente se scegliere le normali o all season
 
il mio parere te l'ho dato. prendere le all seasons per quel poco di neve non ne vale la pena e non è una gomma da farci autostrada.
 
Io speravo di sentir ancora qualche parere sulle Pirelli e la F1....
 
Io speravo di sentir ancora qualche parere sulle Pirelli e la F1....

Lo farei molto volentieri perchè seguo da vero appassionato la F1 (vedi il mio avatar!), ma credo che l' utente bigwaterman abbia ragione, troppo OT (e ci va anche bene che ultimamente i moderatori latitano! :biggrin2:smile:.

Ci sarebbe per questo l' apposita sezione "Cafè", ma oramai quasi nessuno ci posta più.
Peccato! :no:
 
Non ho letto il primo post, in quanto tapatalk mi mette solo gli ultimi, poi leggendo il post 34 parlava di sabbia e montagna, dunque senza giustificarmi ho detto delle toyo, dimostrando che sono rumorose e non autostradali, ma se avessi letto forse non avresti tratto quelle considerazioni che hai scritto. Se sconsigli le Pirelli cosa che pare a lui piaccia, penso che sia libero di scegliere , provare ed eventualmente pentirsene oppure spendere di più e farsi le Michelin. Buona lettura :smile:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Mah... parecchi gommisti mi hanno sconsigliato le michelin latitude tour hp
 
Lo farei molto volentieri perchè seguo da vero appassionato la F1 (vedi il mio avatar!), ma credo che l' utente bigwaterman abbia ragione, troppo OT (e ci va anche bene che ultimamente i moderatori latitano! :biggrin2:smile:.

Ci sarebbe per questo l' apposita sezione "Cafè", ma oramai quasi nessuno ci posta più.
Peccato! :no:

se vuoi aprilo e ti seguo ma io, che non sono appassionato ed esperto, leggerò e farò domande se non ti scoccia perchè sono un curioso nella vita

Quanto al fatto che abbia ragione l'amico nuovo, ho PIU' di un dubbio ma voglia di litigare non ne ho, soprattutto con i nuovi che entrano e vogliono fare i padroni e moralizzatori mancando di quel minimo senso di rispetto, tatto e buon senso che capita a tutti coloro che entrano in una famiglia e vogliono imporre loro le regole in nome di un rigorismo che nessuno ha imposto


se ci fai caso, e ti posso postare anche gli interventi, alcuni di quelli che sono entrati e hanno fatto osservazione a noi che divagavamo leggermente, poi oggi sono i primi GIUSTAMENTE a parlare di TUTTO senza più remore.

Decidiamo cosa vogliamo di questo forum: un intervento ogni 3 giorni con domanda e risposta tecnica o un forum dove gente che si conosce da tempo ed impara a conoscersi inizia a parlare di un argomento, anche in modo tecnico, e poi coglie l'occasione - umana - per sconfinare in ambiti comunque legati?

Perchè se questo forum muore, ai nuovi moralizzatori tanto cosa interessa?

Scusa lo sfogo ma mi fanno imbestialire certe cose
se poi tu vuoi farti censurare da gente con 8 interventi all'attivo e accetti supinamente, vuol dire che hai un carattere migliore del mio
 
se vuoi aprilo e ti seguo ma io, che non sono appassionato ed esperto, leggerò e farò domande se non ti scoccia perchè sono un curioso nella vita

Quanto al fatto che abbia ragione l'amico nuovo, ho PIU' di un dubbio ma voglia di litigare non ne ho, soprattutto con i nuovi che entrano e vogliono fare i padroni e moralizzatori mancando di quel minimo senso di rispetto, tatto e buon senso che capita a tutti coloro che entrano in una famiglia e vogliono imporre loro le regole in nome di un rigorismo che nessuno ha imposto


se ci fai caso, e ti posso postare anche gli interventi, alcuni di quelli che sono entrati e hanno fatto osservazione a noi che divagavamo leggermente, poi oggi sono i primi GIUSTAMENTE a parlare di TUTTO senza più remore.

Decidiamo cosa vogliamo di questo forum: un intervento ogni 3 giorni con domanda e risposta tecnica o un forum dove gente che si conosce da tempo ed impara a conoscersi inizia a parlare di un argomento, anche in modo tecnico, e poi coglie l'occasione - umana - per sconfinare in ambiti comunque legati?

Perchè se questo forum muore, ai nuovi moralizzatori tanto cosa interessa?

Scusa lo sfogo ma mi fanno imbestialire certe cose
se poi tu vuoi farti censurare da gente con 8 interventi all'attivo e accetti supinamente, vuol dire che hai un carattere migliore del mio


Scusa, ce l'hai con me??
Se si, dimmi qual'è il tuo problema...
Se chiedo un consiglio, mi da fastidio che cominciate a parlare di F1, perchè l'argomento prende una strada diversa, e nn importa se hai un milione di mess all'attivo.
Come ha già risposto qualcuno.... parlane in altro ambito.

buona giornata!
 
dai gino avevi detto che non volevi litigare!
lo sappiamo che c'è la gente fastidiosa che in un 3d vuole leggere solo cose inerenti a ciò che ha chiesto perché poi gli diventa pesante leggersi anche gli altri commenti e ci sono quelli a cui non importa nulla, anzi magari se si parla d'altro ne traggono pure insegnamento all'occasione.
comunque ci sono i moderatori per queste cose, quindi lasciamo che intervengano loro onde lo ritengano opportuno.
 
si caro, non mi sembrava difficile capirlo anche se inelegante specificarlo

se comprendi il 'senso' del mio intervento bene, altrimenti non è un bel viatico perchè, per esempio, a qualcuno potrebbe anche venir la voglia, sapendo che fai surf nella bella Sicilia, di domandarTi in quali spiagge Tu vada ed allora cosa farai ?

Risponderai o ti autocensurerai o aprirai un thread con "spiagge per fare Surf in Sicilia"

cerchiamo di non essere ridicoli, qui non stiamo seguendo le procedure per la fissione dell'atomo o i protocolli legali di un processo civile, siamo in un forum tra appassionati ed il tuo fastidio di nuovo arrivato, prima di esprimersi, avrebbe dovuto misurarsi con il buon senso, l'educazione di chi arriva in un contesto già formato ma BEN ACCETTO di chiunque voglia unirsi a noi, senza velleità da censore.

Le risposte le hai ricevute e le riceverai, se contieni il 'fastidio' questo forum ti servirà lo stesso e se ti approcci con minor austerità vedrai che ti divertirai pure

ossequi
 
Si, ho notato anch’ io che alcuni “nuovi arrivi” vorrebbero subito imporre certe regole ad utenti che sono anni ed anni che scrivono senza problemi.

Per essere obiettivi, attenendosi alle regole del Forum, è vero che non bisognerebbe divagare troppo sull’ argomento in oggetto, ma per eventuali richiami ci sono opportunamente preposti i moderatori.

Ti do comunque pienamente ragione quando affermi che:

“Decidiamo cosa vogliamo di questo forum: un intervento ogni 3 giorni con domanda e risposta tecnica o un forum dove gente che si conosce da tempo ed impara a conoscersi inizia a parlare di un argomento, anche in modo tecnico, e poi coglie l'occasione - umana - per sconfinare in ambiti comunque legati?”.

Anch’ io non ho voglia di litigare: è capitato un paio di volte in passato, qualche utente si è probabilmente offeso considerato che non ha più postato e tutto ciò non mi ha fatto certo piacere. :dry:
 
...(e ci va anche bene che ultimamente i moderatori latitano! :biggrin2:smile:...

..."vigilano discretamente" senza grosse censure...
:nono:
D'altra parte, per chi ci conosce, risulta ampiamente tollerabile qualche "divagazione leggermente OT" del nostro Gino... :biggrin2:

... e chi non ci conosce... è sempre bene accetto e imparerà che la polemica alberga altrove!
:wink_smil
 
Stefano, non intendere la mia frase come una critica, voleva essere semplicemente una battuta! :biggrin2:

Lo so che moderatori "attivi" siete rimasti veramente pochi (chissà che fine hanno fatto tanti altri che qualche anno addietro erano molto presenti, anche nelle discussioni) e sono consapevole sia quindi un impegno non indifferente “visionare” quotidianamente tutte le nuove discussioni!

Mi fa piacere che piccoli OT limitati a 3 o 4 post siano tollerati, la discussione si arricchisce e può divenire più interessante, d’ altro canto spesso aprire in proposito un nuovo topic può risultare eccessivo, inutile.

Ciao e buon lavoro! :63:
 
Ste, gli OT sono un falso problema

É normale fare un'associazione di idee

Nel caso di specie in questo 3D ho fatto una metafora che per me moriva lì

Ad altri ha fatto piacere mettere commenti e link interessantissimi

Tutti qua dentro ogni tanto han bisogno di divagare senza reprimende di chi non deve permetterselo

Ps ogni tanto torna ad intervenire pure tu dai
 
@ Piero

Ho afferrato la battuta al volo... per sottolineare che, nonostante il periodo per me sia un po' tormentato, ci sono ancora e, se interpellato o se necessario... intervengo...

:wink_smil

Grazie per la tua costante attività nel Forum

@ Gino

Anch'io ritengo che qualche intervento fuori tema sia tollerabile, specie se si limita a poche battute...
Chi non ci conosce si potrebbe meravigliare, ma è la varietà a rendere singolare il "nostro" Forum!


@ Bigwaterman

Sergio, benvenuto nel Forum: non credere che la nostra modalità di discussione sia provocatoria o fuorviante... se ti va rimani in nostra compagnia e parliamo del Rav e di ciò che ti appassiona e interessa; conoscendoci reciprocamente ci arricchiremo di sicuro...
:smile:
 
Ciao Stefano, nessun problema...
evitiamo inutili stupide polemiche.
Volevo solamente che una mia richiesta di consiglio,non venisse dimenticata e sostituita da altri argomenti, pur interessanti
x molti.

p.s. sono stato circa 6 anni su altro forum rav, ma accorgendomi che nessuno scriveva più di tanto,
ho scoperto questo... abbastanza interessante.

Have a good day!

Sergio
 
Indietro
Alto