Cambio gomme Avensis SW

Yukari

TCI Junior Member
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
12
Località
Paese
Ciao a tutti!
Dal momento che con la mia Avensis SW d-4d ho raggiunto i 50.000 km, mi tocchera' a breve cambiare le gomme. Mi dispiace per i soldi:cray: naturalmente che dovro' spendere, ma sicuramente non per le gomme in dotazione di serie (Goodyear NCT5); dopo averle fatte girare la macchina sembra tirare a destra e non mi e' mai piaciuta la tenuta sul bagnato.:thumbdown

Voi che gomme consigliereste? Qualcuno ha provato le nuove Pirelli Cinturato P7, le Bridgestone Turanza o le Michelin HP Primacy? Quanto costano?:rm_shifty

Grazie per il consiglio.:biggrin2:
Ciao.
 
Ciao a tutti!
Dal momento che con la mia Avensis SW d-4d ho raggiunto i 50.000 km, mi tocchera' a breve cambiare le gomme. Mi dispiace per i soldi:cray: naturalmente che dovro' spendere, ma sicuramente non per le gomme in dotazione di serie (Goodyear NCT5); dopo averle fatte girare la macchina sembra tirare a destra e non mi e' mai piaciuta la tenuta sul bagnato.:thumbdown

Voi che gomme consigliereste? Qualcuno ha provato le nuove Pirelli Cinturato P7, le Bridgestone Turanza o le Michelin HP Primacy? Quanto costano?:rm_shifty

Grazie per il consiglio.:biggrin2:
Ciao.
Io ho le Michelin HP Primacy e mi trovo molto bene.:cheers:
 
originariamente avevo bridgestone turanza, cambiate con lo stesso modello er 300 ma nuova tagli:o-o:ttima gomma sia per silenziosita' che per tenuta soprattutto sul bagnato(taglio interno diverso fatto esclusivamente per drenare l'acqua).
Ora appena cambiate ho voluto provare per questione di costo le michelin primacy hp...gomma dura che nn assorbe gli sconnessi del fondo stradale, ma soprattutto nn cosi prestante come la sua concorrente giapponese sul bagnato ad alta velocita'.
Ritornerei senza dubbio sulla brigedstone
 
Indietro
Alto