premetto che sono quasi del tutto convinto di prendere il cambio manuale,
in quasti giorni andrò ad ordinare la yaris 1.4D,
potete ugualmente espormi i pregi e difetti del cambio mmt?
(e magari anche quelli del cambio manuale)
se serve solamente per il traffico caotico oppure torna bene in tutte le situazioni,
dove abito io non cè il traffico esagerato come nelle grandi città,
utilizzo l'auto prevalentemente dopo l'orario di lavoro e nel tempo libero, visto che per andare a lavoro utilizzo quasi sempre i mezzi aziendali, percorro quasi con frequenza strade di montagna,
e ultima cosa ma non meno importante, mi piace cambiare, utilizzare il cambio,scalare salire ecc...ecc..mi rilassa e diverte.
scusate s ela faccio troppo lunga!
ho parlato con amici che vengono da cambi automatici mercedes audi volkswagen e pure smart...e tutti mi hanno consigliato ad occhi chiusi il cambio automatico!
solo quelli con la smart mi hanno detto che è un po noioso fare i sorpassi, ma basta passare in modalità sequenziale.
detto questo..resto in attesa di vostri consigli!
in quasti giorni andrò ad ordinare la yaris 1.4D,
potete ugualmente espormi i pregi e difetti del cambio mmt?
(e magari anche quelli del cambio manuale)
se serve solamente per il traffico caotico oppure torna bene in tutte le situazioni,
dove abito io non cè il traffico esagerato come nelle grandi città,
utilizzo l'auto prevalentemente dopo l'orario di lavoro e nel tempo libero, visto che per andare a lavoro utilizzo quasi sempre i mezzi aziendali, percorro quasi con frequenza strade di montagna,
e ultima cosa ma non meno importante, mi piace cambiare, utilizzare il cambio,scalare salire ecc...ecc..mi rilassa e diverte.
scusate s ela faccio troppo lunga!
ho parlato con amici che vengono da cambi automatici mercedes audi volkswagen e pure smart...e tutti mi hanno consigliato ad occhi chiusi il cambio automatico!
solo quelli con la smart mi hanno detto che è un po noioso fare i sorpassi, ma basta passare in modalità sequenziale.
detto questo..resto in attesa di vostri consigli!