mamo, potrebbe dipendere dall'anno della tua RAV e dal fatto che la My2010 sia più parca, non c'è altra spiegazione.
Piccole variazioni possono anche dipendere da:
- il luogo in cui si abita (la pianura consente maggiori risparmi)
- il tragitto che si percorre di solito: chi fa tanta superstrada a 90/100 km/h è nelle condizioni ottimali (come Frank).Perde molto chi fa più città o autostrada perchè a 130 la ns Rav consuma moltissimo.
Il piede dipende. Io ho il piede pesante in accellerazione ma tendo a scalare molto in decelerazione e a leggere i semafori a distanza, rallentando il tanto che basta per non prendere il rosso (dove posso ovvio).
Però schiaccio perchè sono come un bambino con un gioco nuovo e non avendo mai guidato auto con il turbo e la coppia in basso, è una fig..ta sentirmi schiacciare nel sedile...
4x4 o 4x2 sono scarsamente rilevanti le differenze
Piccole variazioni possono anche dipendere da:
- il luogo in cui si abita (la pianura consente maggiori risparmi)
- il tragitto che si percorre di solito: chi fa tanta superstrada a 90/100 km/h è nelle condizioni ottimali (come Frank).Perde molto chi fa più città o autostrada perchè a 130 la ns Rav consuma moltissimo.
Il piede dipende. Io ho il piede pesante in accellerazione ma tendo a scalare molto in decelerazione e a leggere i semafori a distanza, rallentando il tanto che basta per non prendere il rosso (dove posso ovvio).
Però schiaccio perchè sono come un bambino con un gioco nuovo e non avendo mai guidato auto con il turbo e la coppia in basso, è una fig..ta sentirmi schiacciare nel sedile...
4x4 o 4x2 sono scarsamente rilevanti le differenze