Buone Feste

gino77

TCI Top Member
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
2,691
Località
Milano
A tutti i frequentatori del Forum della Rav, possessori o ex-possessori, faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste.

Soprattutto a chi andrà per città lontane o montagne, scalando le erte innevate con ns Rav, date fondo al Ns meraviglioso mezzo, con responsabilità e prudenza.

Al rientro raccontate le Vostre esperienze che condivideremo come fossero un po' le nostre.

PS quanto a me, avendo una neonata così piccina, che il 27 dicembre mi fa la trivalente (brrr che paura), ho poco da andare in giro.
Ma ci sarà tempo.
Sicuramente.

Auguri ancora

Fabio (alias gino77)
 
F e l i c e n a t a l e ! ! !

auguri-bon-natale-glitter.gif
 
Auguri di buon natale a tutti

:wink_smil Purtroppo speravo di ricevere per natale la mia nuova rav4 4x4 crossover bianco perla e invece......... ancora nulla forse il 28...
sigh !!!! un caro augurio a tutti i Ravvisti sperando di poter fare insime a voi un bel raduno nel 2013
ciao a tutti
 
:wink_smil Purtroppo speravo di ricevere per natale la mia nuova rav4 4x4 crossover bianco perla e invece......... ancora nulla forse il 28...
sigh !!!! un caro augurio a tutti i Ravvisti sperando di poter fare insime a voi un bel raduno nel 2013
ciao a tutti

bene Mistral, servono nuovi appassionati ravvisti in questo forum
Mi raccomando, quando arriva dacci tutte le tue impressioni, poni le tue domande, i tuoi dubbi, lancia iniziative, noi siamo qua
 
Indietro
Alto