buon comportamento

Magis

TCI Member
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
70
Località
s.antimo
su tutte le rav 2.2 d4d 136cv da consegnare dal 1.1.07 in poi la toyota si è impegnata a montare gratis il fap
 
Direi che veramente è una buona notizia e segno di serietà.
Confesso la mia ignoranza e non sapevo si potesse montare il Fap su questa versione.
 
me lo hanno detto in direzione al mio concessionario. dato che aspetto la rav nuova ank'io.
 
....in pratica i "problemi" di Riccardo79xx non hanno più ragione di esistere...giusto..??? :biggrin2:

...ma scusa, dove l'hai letto..????

Ciao :smile:

Siamo sicuri ragazzi? domani mi informo dal Conce! se fosse vero diventerebbe un euro? scusate ma nn ci capisco più niente stando dietro a tutto!
 
su tutte le rav 2.2 d4d 136cv da consegnare dal 1.1.07 in poi la toyota si è impegnata a montare gratis il fap


Esiste una versione uffiale di questa notizia? Ho ritirato settimana scorsa ( quindi dopo 1.1.07) un rav 4 2.2 136 hp e non mi è stato detto nulla a riguardo. Anzi alla domanda se fosse possibile montare in After market il FAP mi è stato detto che non aveva notizie...

Due considerazioni:

1) E' appunto possibile montare il FAP in after market?
2) mi sorge il dubbio che la versione corretta della notizia sia " tutte le rav 136 PRODOTTE dopo il 1.1.07 avranno il fap"

3) Se è come sostieni tu esiste qaulcosa di ufficiale?

Grazie.
Ciao.
 

Ragazzi, io la devo ancora ritirare la mia 136! oggi sono passato dal Conce per chiedere notizie, lui non sa proprio niente riguardo al FAP gratuito da parte della Toyota! anzi, mi ha detto che se voglio montarlo servono €. 700! che dire? di ufficiale c'è niente? poi mi ha detto che serve a ben poco e una spesa aggiuntiva perchè ogni tanto va cambiato! che dite?io nn ci capisco un granchè! boh!
 
Esiste una versione uffiale di questa notizia? Ho ritirato settimana scorsa ( quindi dopo 1.1.07) un rav 4 2.2 136 hp e non mi è stato detto nulla a riguardo. Anzi alla domanda se fosse possibile montare in After market il FAP mi è stato detto che non aveva notizie...

Due considerazioni:

1) E' appunto possibile montare il FAP in after market?
2) mi sorge il dubbio che la versione corretta della notizia sia " tutte le rav 136 PRODOTTE dopo il 1.1.07 avranno il fap"

3) Se è come sostieni tu esiste qaulcosa di ufficiale?

Grazie.
Ciao.


allora devo correggermi con la versione delle prodotte. in aftermarket non è possibile. cmq mi hanno spiegato quello che ho postato.
 
rav ritirata il 04 gennaio 2007....
senza filtro antiparticolato,
alla domanda se fosse stato possibile montarlo sucessivamente il conc mi ha risposto di no, la mia centralina non è predisposta....

quindi ? boh........:blink:
 
ragazzi non ci srto capendo più niente neanke io cmq la mia arriva a marzo e mi hanno
garantito il filtro.
 
Indietro
Alto