buon agosto!!sapreste consigliarmi concessionario zona nord barese?

ncc2000

TCI Advanced Member
Registrato
11 Dicembre 2009
Messaggi
151
Località
Corato (Bari)
salve....ahimé sono rimasto molto...molto...molto deluso dal concessionario toyota di barletta, ed in vista del tagliando dei 45000, volevo farmi consigliare da voi un buon cocnessionario...anche distante (matera ad esempio...io vivo a "Corato", 40 km nord di bari.) grazie mille.
 
Mi dispiace! DiDiAuto gode di ottima reputazione, e io mi sono trovato benissimo. :no:

Potresti provare (ma con beneficio di inventario, io ancora non ci sono stato né conosco nessuno che abbia provato) dal nuovo Autoyama di Bari, che ha preso il posto della "defunta" Autoclassic.

Via Zippitelli, zona industriale, vicino al Trony.
 
ciao e grazie per la risposta!!! sinceramente anche io sono andato con tutta la buona pubblicità che i miei conoscenti mi avevano fatto...saro' stato sfortunato...quindi bari ha di nuovo una toyota? bene!!! vicino trony...quindi il posto della precedente...grazie, ciao!!!
 
ciao e grazie per la risposta!!! sinceramente anche io sono andato con tutta la buona pubblicità che i miei conoscenti mi avevano fatto...saro' stato sfortunato...quindi bari ha di nuovo una toyota? bene!!! vicino trony...quindi il posto della precedente...grazie, ciao!!!

Ciao,
puoi dirci che problemi hai avuto di preciso con Didiauto?
Strano, sembrano molto competenti e cortesi (ho preso lì la mia auris a giugno).

A Bari adesso ci sta anche Euromotor (conc. Kia) sulla SS96 che ha messo un cartello enorme, reclamizzando l'apertura di assistenza e ricambi Toyota, quindi Bari é passata da 0 a 2 officine in poco tempo.
Su autoyama, comunque, posso dire che il venditore é piuttosto indisponente; non so nulla dell'officina, però.

Ciao
 
grazie per i consigli...la macchina è ottima (insomma, la conoscete...) ma quando l'ho comprata (usata 22000 km) da loro era piena di piccolo difetti...il che mi ha indisposto...ma insomma...non le controllano? piccole (ma continue..insomma, ogni volta se ne va parecchio tempo..) visite dal conce le hanno risolte, e li ringrazio per questo...ma non tutte gratuitamente: ho dovuto pagare 3 interventi differenti (a onor del vero uno dal mio gommista, il concessionario non c'entrava, ma chi mi aveva venduto pochi giorni prima una auto che sbandava CLAMOROSAMENTE a destra lavandosene poi le mani? "e...devi andare dal gommista..."...vabbè...ma tu me l'hai appena venduta!!!!), insomma...difettata...interventi di ripristino in parte a pagamento...mi ha indisposto moltissimo!!!ora, tornando da roma, ho provato, dopo 6 mesi che possiedo l'auto,per la primissima volta ad usare la presa da 12 volts/accendisigari...indovinate? non funzionava...e l'interno è tutto arruginito (io ovviamente, non ho mai versato liquidi all'altezza della presa...ma nemmeno all'interno di tutto l'abitacolo...)....insomma...era uno degli ennesimi difetti dell'auto vendutami...(ma poi....ma dico io....una presa arruginita?)...se vado temo che mi chiederanno il conto...come con i freni...con l'aria condizionata...e con le gomme, appunto di cui sopra....toyota roma e la pur depecrabile autoclassic non mi hanno mai (dal '99...) trattato così.....scusate la sfogo....
 
se vado temo che mi chiederanno il conto...come con i freni...con l'aria condizionata...e con le gomme, appunto di cui sopra....toyota roma e la pur depecrabile autoclassic non mi hanno mai (dal '99...) trattato così.....scusate la sfogo....

Strano, quando mi hanno consegnato l'auto sono stati talmente meticolosi... bah!
Evidentemente sull'usato non si preoccupano più di tanto, ma la cosa é assurda.
Comunque, da quel che ho capito, Autoyama ha assorbito almeno una parte del personale di autoclassic (ahimé, anche l'addetto alle vendite...), quindi se ti trovavi bene con Autoclassic, credo che troverai le stesse persone o quasi da Autoyama.

E' da verificare Euromotor: ci passo davanti due volte al giorno e sarà si e no un mese che ho visto il cartello. Dal sito Toyota risulta che hanno solo l'officina autorizzata...

Ciao... e facci sapere come ti trovi se vai altrove. :wink:
 
grazie mille...ma ripeto: ho visto che sono stato un caso isolato...praticamente tutti sono soddisfatti di barletta...evidentemente sono stato sfortunato...vi faro' sapere, grazie!!
 
Ciao Claudio, da come ne parli, immagino che tu sia della Euromotor,vero?
 
...alla fine sono approdato alla didiauto di andria...beh, sinceramente, dirmi soddisfatto, sarebbe una mezza bugia...poiché sono super-soddisfatto!!! davvero,: persone gentili, disponibili e preparate, hanno ascoltato tutto cio' che mi perplimeva, hanno fatto un tagliando completo ed in tempi rapidissimi, mi hanno offerto il caffé (lo stavo pagando alla macchinetta all'interno della saletta di attesa, quando mi hanno dato la chiave elettronica per averlo senza pagare...), mi hanno alzato i fari allo xeno (pochi kilometri piu' a est, dai loro colleghi, mi avevano detto, sic, "non è possibile..."; l'auto era sbiadita in alcuni punti all'interno dell'abitacolo e mi hanno dato un prodotto spray, marchiato toyota, rigenerante, un particolare dell'abitacolo non funzionante me l'hanno ordinato e me lo sostituiranno in garanzia( non erano assolutamente tenuti a farlo...), e dulcis in fundo, il meccanico ( a proposito, ho usufruito del duotec service senza pagare sovrapprezzo....) ha voluto fare un giro di prova con me accanto, guidando in maniera gradevolissima, con le cinture allacciate (quando, in passato, sempre nell'altro concessionario chiesi la prova su strada poiché la macchina appena comprata usata tendeva paurosamente a destra, , mi ritrovai fiondato a 180 all'ora sulla statale adriatica 16 bis, salvo poi non risolvermi nulla, se non a mie spese dal mio gommista...auto ritirata 2 giorni prima.......)..insomma:citando il "comitato" di una vecchia trasmissione televisiva della rai di mezzogiorno: "lodi, lodi lodi". grazie didiauto, di cuore...è anche grazie a personale come voi che il marchio toyota incute rispetto ed orgoglio nel possederne una.grazie.
 
Buono a sapersi... pensavo che ad Andria ci fosse solo la vendita e non l'officina!

Ciao
 
Indietro
Alto