Acquisto Bulloni antifurto

b10nd0

TCI Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
10
Località
Torino
Ciao a tutti!
Volevo chiedere una delucidazione a chi è più esperto di me.

Io ho una Yaris D4D Style, quindi con i cerchi da 16".
Ho la possibilità tramite conoscenze, di prendere i bulloni antifurto a 10€, però mi dicono che sono quelli della yaris dal 99' in avanti.
Andranno bene? O sono totalmente diversi?
Ho visto che gli ufficiali non costano proprio poco, questi penso siano "compatibili" visto anche il prezzo.
Voi che ne dite?

Arigatou gozaimasu! ^_^
 
Per quanto riguarda i bulloni antifurto bisogna sapere che:

Un malintenzionato, decide di rubarti i cerchi in lega, visto che siamo nel periodo pneumatici da neve, pensa di ricavarne i soldi per una o forse due dosi.....si accorge che hai i bulloni antifurto, non si perde d'animo se hai il bullone antifurto sicuramente avrai in auto la falsa chiave per smontarli.
 
Azz, discorso ottimista! :biggrin2:
Non lo metto in dubbio...però, meglio averli che no! No? :angel_not
 
Azz, discorso ottimista! :biggrin2:
Non lo metto in dubbio...però, meglio averli che no! No? :angel_not

Non voglio fare il pessimista, ma il realista.
Un furto delle ruote richiede una situazione particolare, il ladro deve avere tempo e non essere ovviamente in un posto molto in vista, quindi, se il ladro decide di prendere le tue ruote, se non hai i bulloni antifurto le prende, se li hai ti rompe un vetro prende la falsachiave e poi le ruote, non è certo un bullone antifurto che lo fà desistere.
Un antifurto serve se può far cambiare idea al ladro, diverrsamente è inutile.
 
Azz, discorso ottimista! :biggrin2:
Non lo metto in dubbio...però, meglio averli che no! No? :angel_not

una volta hanno rubato le gomme di una 206 in piena "zona inn" della mia città e ci saranno stati si e no 10 minuti credo... lo stesso hanno fatto in periferia in una zona trafficata... rubare le gomme non fa rumore mentre rompere un vetro per rubarle si per non contare che il ladro non sa dove sia la falsa chiave e deve rovistare in tutta la macchina e dato che non è l'unica yaris della zona passerà alla prossima che è più semplice!
 
Mi riallaccio a questo 3D ...vorrei prendere i MC Gard per la mia Yaris sapete dirmi quale modello va scelto tra :
- J030
- G040
- F200

Monto cerchi in lega bruniti originali Toyota (Lounge): 175/65 R15
 
Per quanto riguarda i bulloni antifurto bisogna sapere che:

Un malintenzionato, decide di rubarti i cerchi in lega, visto che siamo nel periodo pneumatici da neve, pensa di ricavarne i soldi per una o forse due dosi.....si accorge che hai i bulloni antifurto, non si perde d'animo se hai il bullone antifurto sicuramente avrai in auto la falsa chiave per smontarli.


E se uno se la tiene in tasca?
 
una volta hanno rubato le gomme di una 206 in piena "zona inn" della mia città e ci saranno stati si e no 10 minuti credo... lo stesso hanno fatto in periferia in una zona trafficata... rubare le gomme non fa rumore mentre rompere un vetro per rubarle si per non contare che il ladro non sa dove sia la falsa chiave e deve rovistare in tutta la macchina e dato che non è l'unica yaris della zona passerà alla prossima che è più semplice!

Anche io sono della stessa idea!
magari l'auto ha anche l'allarme e se gli sfasci un vetro si mette a suonare e non ti permette più nemmeno di rubare le gomme alle auto vicine
 
Resta inteso che il migliore antifurto ...è l'assicurazione :biggrin2:
Nel senso che se vogliono ...:dev:


Però non tanto nel caso di furto totale, ma nel caso dei cerchi, la rottura di C@zz è sicuramente molta.
Carro-attrezzi, spese, denuncia, ecc. ecc. per recuperare solo parte del danno, per cui, un deterrente tipo il bullone di sicurezza potrebbe aiutare.

Detto questo (che poi è la mia personalissima opinione) resto sempre in attesa di qualche gommista esperto che può dirmi quale dei 3 modelli devo ordinare

- J030 Testa piatta
- G040 conico corto
- F200 Conico lungo

:blink: ???
 
Resta inteso che il migliore antifurto ...è l'assicurazione :biggrin2:
Nel senso che se vogliono ...:dev:


Però non tanto nel caso di furto totale, ma nel caso dei cerchi, la rottura di C@zz è sicuramente molta.
Carro-attrezzi, spese, denuncia, ecc. ecc. per recuperare solo parte del danno, per cui, un deterrente tipo il bullone di sicurezza potrebbe aiutare.

Detto questo (che poi è la mia personalissima opinione) resto sempre in attesa di qualche gommista esperto che può dirmi quale dei 3 modelli devo ordinare

- J030 Testa piatta
- G040 conico corto
- F200 Conico lungo

:blink: ???

i cerchi in lamiera usano i conici, mentre quelli in lega utilizzano il testa piatta
 
Indietro
Alto