bullock or not bullock ?

Roby15565

TCI Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
10
Età
59
Località
MILANO
Ciao a tutti, a breve ( spero ) sarò possessore di una c-hr 1.2 turbo 4x4, vorrei tanto prendere un blocca pedali del tipo bullock che tanto bene ha fatto sulla mio Rav. Essendo questa con il cambio automatico, chiedo se secondo voi può andare bene lo stesso o se suggerite qualcos'altro.
 
leggendo in vari forum è sconsigliato, in quanto per via dei pedali si riesce comunque a guidare l'auto anche se montato, io ti consiglierei altro come un lojack o simili, niente di meccanico
 
Dipende dalla versione che monti, calcola che ti fa abbassare il premio del furto/incendio dell'assicurazione, lo montano direttamente i concessionari Toyota, visita il sito www.lojack.it , trovi tutte le info che cerchi su questo sistema
 
Dipende dalla versione che monti, calcola che ti fa abbassare il premio del furto/incendio dell'assicurazione, lo montano direttamente i concessionari Toyota, visita il sito www.lojack.it , trovi tutte le info che cerchi su questo sistema

Non so perchè,ma il concessionario mi ha proposto il toyota tracking sistem.

Cmq mi informo per il lojack, caso mai me lo faccio montare da qualcun'altro.

Grazie
 
Il toyota tracking system è un satellitare della metasat, ma è jammerabile, il lojack invece non è jammerabile
 
Scusa la mia ignoranza, ma jammerabile sta per....?
Credo sia x duplicabile

DAL WEB:
Il jammer o disturbatore di frequenze è uno strumento utilizzato per inibire l'utilizzo di microspie GSM e non, microfoni, microcamere, telefoni, VoIP, e sistemi GPS. I jammer vengono impiegati principalmente in luoghi dove l’uso dei cellulari o di comandi a distanza su frequenza possono rappresentare un pericolo o per proteggere la propria privacy
 
Indietro
Alto