bulbo spia olio

maquili

TCI Member
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
32
Località
Roma
Ciao a tutti,una domanda banale... il bulbo della pressione olio del rav 4.2 dove sta di preciso? lo posso sostituire con uno che misura la penteratura (con relativo manometro ovviamente?)

Grazie
 
Ultima modifica:
Non hai indicato quale motore monta ma supponendo che sia il 2.0 D-4D il bulbo pressione olio è il n° 83530 raffigurato nell' esploso di cui ti segnalo il link (clicca col tasto sinistro del mouse sul numero):

http://japan-parts.eu/toyota/eu/200..._/electrical/8401_switch-relay-computer#83530

hai ragione sorry... si il 2.0 d-4d... grazie 1000! se lo sostituisco con il sensore di temperatura faccio danni? nel senso che da li posso leggere la temperatura? ovviamente la spia non funzionerebbe piu', ma resterebbe sempre accesa o sempre spenta con il sensore tolto? grazie :smile:
 
hai ragione sorry... si il 2.0 d-4d... grazie 1000! se lo sostituisco con il sensore di temperatura faccio danni? nel senso che da li posso leggere la temperatura? ovviamente la spia non funzionerebbe piu', ma resterebbe sempre accesa o sempre spenta con il sensore tolto? grazie :smile:


Se tu ci metti un T con lo stesso passo con un Maschio e due femmine li puoi mettere tutti e due
Personalmente io il bulbo per la temperatura ho messo il bulbo al posto del tappo nella coppa olio, pio con un cavo ho portato il contatto allo strumento sul cruscotto.:wink_smil
 
Indietro
Alto