"Bug" cruise control

StOrM

TCI Junior Member
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
14
Località
Piossasco
Ciao, ho una Verso e ieri ero ad una velocita superiore ai 40 km/h, ho provato a mettere in folle e a inserire il cruise control...fatto sta che si è inserito!! facendo di conseguenza schizzare su i giri del motore per cercare di mantenere la velocità.
Ve ne siete mai accorti di questo "bug"??
 
Ciao, ho una Verso e ieri ero ad una velocita superiore ai 40 km/h, ho provato a mettere in folle e a inserire il cruise control...fatto sta che si è inserito!! facendo di conseguenza schizzare su i giri del motore per cercare di mantenere la velocità.
Ve ne siete mai accorti di questo "bug"??

Ma che prova è? :no:
Non credo che ci siano molte persone al mondo che mettono in folle e poi inseriscono il cruise control, sono nettamente di più quelli che si schiantano contro i muretti per vedere se funzionano gli airbag
 
Ma che prova è? :no:
Non credo che ci siano molte persone al mondo che mettono in folle e poi inseriscono il cruise control, sono nettamente di più quelli che si schiantano contro i muretti per vedere se funzionano gli airbag

Ahahahahahah, vero :laughing1
E va beh, era una prova, a forza di fare test al lavoro per trovare bug sulle applicazioni ne ho voluto fare uno anche ai controlli elettronici della macchina :biggrin2: :biggrin2:
 
Azz... se Toyota legge questo tuo post ti propone subito l' assunzione come super ricercatore di bug! :biggrin2:
 
Indietro
Alto