BT or NOT-BT ?

Valmarco

TCI Junior Member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
5
Località
Roma
Dopo lungo peregrinare giungo alla mia prima Rav !!!
Toyota RAV 4 2.2 D-4D 150 CV DPF


Comprata usata, 90.000 km, perfetta !!!


Mi presento con una domanda: ma come faccio a scoprire l'allestimento corretto dal libretto ??? Devo ancora ritirarla...


Il venditore mi ha detto che é LUXURY: certo sulla radio c'è il tasto LOAD, quindi presumo che ha il caricatore6cd, ma molto sommariamente sono salito a bordo e sul volante ho notato i tasti relativi al telefono.
Felice, estraggo il mio iPhone e ho provato a cercare il BT a bordo ... Ma non trovava nulla !!! Forse va settato ...


Ma come posso essere sicuro che il BT sia presente e che tipo di allestimento é ?


Vi ringrazio fin d'ora dei vostri preziosi consigli !!!
Marco
 
Ma la radio ha il touch? Se ci sono i comandi del telefono sul volante, credo sia certo che abbia il bt, e devi settarlo ricercando il tuo telefono dalla radio con l'apposita funzione sotto le impostazioni bt, avendo cura di settare contemporaneamente sul tuo telefono la visibilità verso tutti per essere rilevato.
Non hai specificato l'anno, se no basta che vai su google, metti macchina anno e versione, e scoprirai facilmente l'allestimento esatto per quella versione.
Se no ancora più semplice, una telefonata alla concessionaria :biggrin2:
Benvenuto con tuo nuovo RAV :cool:
 
Ma la radio ha il touch? Se ci sono i comandi del telefono sul volante, credo sia certo che abbia il bt, e devi settarlo ricercando il tuo telefono dalla radio con l'apposita funzione sotto le impostazioni bt, avendo cura di settare contemporaneamente sul tuo telefono la visibilità verso tutti per essere rilevato.
Non hai specificato l'anno, se no basta che vai su google, metti macchina anno e versione, e scoprirai facilmente l'allestimento esatto per quella versione.
Se no ancora più semplice, una telefonata alla concessionaria :biggrin2:
Benvenuto con tuo nuovo RAV :cool:


Grazie per il tuo intervento !!!
No la radio non é touch... I comandi telefono sono sul volante. Ieri ho,provato una volta in macchina dopo aver avviato il motore a cercare il BT con il mio iPhone, molto semplicemente: premetto però che non ho fatto nessun abbinamento con la radio, nessun settaggio particolare. Ho solo aperto IMPOSTAZIONI sul mio telefono e su BT ho fatto RICERCA DISPOSITIVI, ma non vedeva nulla.
Ho poi toccato i tasti telefonici e sul display comparivano scritte tipo CONNECT, REDIAL... Insomma mi ha dato l'impressione che la predisposizione BT dovrebbe esserci, forse dovrebbe solo essere attivata e abbinata al mio iPhone...

la macchina é stata immatricolata il 2/2011, ma come dicevo non sono convinto della versione: sull'annuncio EXCLUSIVE, sul preventivo LUXURY, per cui non riesco a capire quale potrebbe essere.
immaginavo che dal n.telaio presente sul libretto (JTMB... ecc....) si potesse evincere da qualche banca dati online.

Grazie 1000, dopo la prova di ieri, con l'acqua che faceva a Roma, non vedo l'ora di averla qui sotto casa, tra una settimana: il concessionario mi ha promesso di sistemarmi un graffietto che sta su una portiera, montare i sensori di parcheggio (quelli buoni, verniciati in tinta...) e tirarmela a lucido prima di consegnarmela !!! Non vedo l'ora !!!
ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto