bracciolo yaris 99

fiorinho

TCI Junior Member
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
16
Località
sassari
ciao ragazzi dopo mille anni eccomi qui a chiedere di nuovo aiuto... ho bisogno di una mano per la scelta di un bracciolo... o meglio mi piace tantissimo un modello ... questo:
BRACCIOLO PORTAOGGETTI TOYOTA YARIS 2006 >>> TESSUTO su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
però c'è un piccolo problema.. questo monta sul modello 2006.. sapete dirmi se va bene anche sulla mia del 99.. oppure quale sia la marca di questo bracciolo per capire se lo fanno anche per la mia... oppure in ultimo..se qualcuno c'è l'ha gia montato mi sappia consigliare.. un saluto.. Fiorinho
 
ciao,
anche io sono interessato, ho la stessa serie della tua e avrei voglia di mettere un bel bracciolo.
 
ragazzi io ho la nuova versione ed ero intenzionato a prendere proprio quello come bracciolo (sono ankora indeciso) cmq per la vostra versione non va bene per problemi nell'attacco
 
Scusate riprendo questa discussione....ma per il yaris 2010 my11 1.4 d-4d dpf sol quale bracciolo posso montare? su ebay e altri siti ne ho trovati, ma solo fino alla versione 2009....sapreste consigliarmi vi ringrazio :biggrin2:
 
Indietro
Alto