Bracciolo centrale 2ª ?la

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Ma dov'è?
Nella brochure è indicata la presenza!
Spero che come bracciolo non intendano l'abbattimento del sedile centrale
 
Ma dov'è?
Nella brochure è indicata la presenza!
Spero che come bracciolo non intendano l'abbattimento del sedile centrale

Ciao, ? ben mimetizzato ma c' é. Anch' io quando ho avuto una verso sostitutiva prima che mi consegnassero la mia non lo trovavo, poi d' incanto eccolo! É sullo schienale del sedile centrale prova ad infilare le dita nelle feritoie che vedi....
 
Ciao, ? ben mimetizzato ma c' é. Anch' io quando ho avuto una verso sostitutiva prima che mi consegnassero la mia non lo trovavo, poi d' incanto eccolo! É sullo schienale del sedile centrale prova ad infilare le dita nelle feritoie che vedi....


Proverò a guardare.
Probabile che la Verso l'abbiamo presa dallo stesso concessionario
 
Proverò a guardare.
Probabile che la Verso l'abbiamo presa dallo stesso concessionario

Può essere, il fatto che il nuovo modello non abbia le luci sugli specchietti é forse dovuto al fatto che ora col nuovo modello avete gli indicatori di direzione in quel posto...
 
Può essere, il fatto che il nuovo modello non abbia le luci sugli specchietti é forse dovuto al fatto che ora col nuovo modello avete gli indicatori di direzione in quel posto...

Questo l'avevo pensato anch'io!
Però con pochi euro potevano pensare a mettere su tutti i modelli (e non solo sui modelli con "Smart Start System", non previsti per il mercato italiano) anche le luci sui pannelli.

Il bracciolo potevano anche farlo con la possivilità di apertura del vano verso il bagagliaio, in modo di avere la possibilità di infilarci qualche paia di sci senza per forza dover montare un portasci sul tetto
 
Questo l'avevo pensato anch'io!
Però con pochi euro potevano pensare a mettere su tutti i modelli (e non solo sui modelli con "Smart Start System", non previsti per il mercato italiano) anche le luci sui pannelli.

Il bracciolo potevano anche farlo con la possivilità di apertura del vano verso il bagagliaio, in modo di avere la possibilità di infilarci qualche paia di sci senza per forza dover montare un portasci sul tetto

Si volere é potere, qualche peccatuccio la nostra amata verso ce l'ha, ad esempio non mi va giu il costo di 119€ per aggiornare il navi, anche il conce mi consiglia di farlo tra un paio d'anni almeno.
 
Cazzarola! Un TomTom nuovo costa meno!
Ho visto che sul navigatore c'è una voce che riguarda il TomTom, cosa sarebbe?
Tu hai installato qualche app?

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta
 
Cazzarola! Un TomTom nuovo costa meno!
Ho visto che sul navigatore c'è una voce che riguarda il TomTom, cosa sarebbe?
Tu hai installato qualche app?

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta
E' la ricerca localizzata, identica alla "google search", non so se l'hai provata , se trova quel che cerchi è comoda, ti indica l'indirizzo,il telefono permettendoti di contattare ciò che hai cercato direttamente oltre che la strada per arrivarci ovviamente, ma spesso trova tutt'altro e non ciò che c'interessa. Le app che ho scaricato le uniche due gratuite cioè quella del meteo e quella del bicchiere d'acqua per controllare stile di guida migliorando i consumi. Carine . Toyota potrebbe sbottonarsi un po di più e prevedere qualche altra app utile,certo a prezzi ragionevoli non 119€!!!
 
Ma è complicato installare le app?
Mi è sembrato di capire che l'installazione è piuttosto macchinosa e necessità di un PC e quindi non si può fare col tablet

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta
 
Ma è complicato installare le app?
Mi è sembrato di capire che l'installazione è piuttosto macchinosa e necessità di un PC e quindi non si può fare col tablet

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta[/QUOT
No non ? complicato, serve il pc dove scaricare il programma toolbox per la gestione, lo trovi sul sito mytoyota ? spiegato tutto bene, una volta che hai scaricato programma e app serve una chiavetta usb dove riversare il tutto per poi installarlo sulla vettura. Per questo non puoi usare un tablet.
 
Indietro
Alto