Bracciolo Auris: sembra che si possa ordinare!

Una curiosità (dato che stavo pensando anche io di installarlo): il braccio non appoggia neanche se il sedile guida lo metti all'altezza minima?

Fatta la prova abbassamento sedile, la faccenda migliora un pochino, ma non è il massimo in ogni caso, certamente il bracciolo non ha vagamente nulla a che fare con quello che aveva la Corolla... E, in ogni caso, preferisco la seduta "alta", a livello di guida.
 
Fatta la prova abbassamento sedile, la faccenda migliora un pochino, ma non è il massimo in ogni caso, certamente il bracciolo non ha vagamente nulla a che fare con quello che aveva la Corolla... E, in ogni caso, preferisco la seduta "alta", a livello di guida.

Grazie per l'indicazione... a questo punto credo che lo sbattimento per ordinarlo e montarlo non valga la pena :thumbdown
 
Grazie per l'indicazione... a questo punto credo che lo sbattimento per ordinarlo e montarlo non valga la pena :thumbdown

ciao...pure io avevo chiesta alla concessionaria di montarmi il bracciolo visto in questo forum acquistandolo su ebay....ma il venditore mi ha consigliato di aspettare un mesetto quando esce il restyling dove il bracciolo sarà cmq più alto e cmq bello grande:63:....questo è quanto mi è stato riferito:wink_smil
 
ciao...pure io avevo chiesta alla concessionaria di montarmi il bracciolo visto in questo forum acquistandolo su ebay....ma il venditore mi ha consigliato di aspettare un mesetto quando esce il restyling dove il bracciolo sarà cmq più alto e cmq bello grande:63:....questo è quanto mi è stato riferito:wink_smil

Bisogna vedere se questo nuovo bracciolo sara' compatbile con la nostra Auris. Effettivamente vedendo le foto del restyling, a parte le piccole differenze estetiche, quello che piu' balza all'occhio e' quel bracciolo che sembra finalmente utilizzabile :smile:
 
Sono nuovo nel forum, volevo dare un suggerimento perchè proprio partendo dalla discussione su questo forum ho avuto modo di acquistare questo "fantomatico" bracciolo. Ne sono pienamente soddisfatto (a me risulta comodo) e a tutti coloro che, non sono sicuri della riuscita dell'acquisto posso dire di usare come riferimento dell'altezza il punto di appoggio del braccio al lato dello sportello, che è più o meno identico.
P.S. Io non sono riuscito a prenderlo in Europa (il toyota center di Lubeck non ha mai risposto alle mie email di richiesta di nuova asta ebay), ma l' ho preso direttamemte dal Giappone, sempre con asta ebay ad un prezzo complessivo tra costo spedizione e diritti doganali di circa 160,00 - 170,00 euro, forse eccessivi ma ripeto ne sono soddisfatto.http://www.toyotaclubitalia.it/forum/images/smilies2/biggrin2.gif
 
Sono nuovo nel forum, volevo dare un suggerimento perchè proprio partendo dalla discussione su questo forum ho avuto modo di acquistare questo "fantomatico" bracciolo. Ne sono pienamente soddisfatto (a me risulta comodo) e a tutti coloro che, non sono sicuri della riuscita dell'acquisto posso dire di usare come riferimento dell'altezza il punto di appoggio del braccio al lato dello sportello, che è più o meno identico.
P.S. Io non sono riuscito a prenderlo in Europa (il toyota center di Lubeck non ha mai risposto alle mie email di richiesta di nuova asta ebay), ma l' ho preso direttamemte dal Giappone, sempre con asta ebay ad un prezzo complessivo tra costo spedizione e diritti doganali di circa 160,00 - 170,00 euro, forse eccessivi ma ripeto ne sono soddisfatto.http://www.toyotaclubitalia.it/forum/images/smilies2/biggrin2.gif

:blink: A quel prezzo non era meglio fartelo fare su misura con la miglior pelle made in Italy da qualche bravo artigiano? Forse spendevi anche meno...:biggrin2:
 
Vorrei precisare quanto lascia intendere fabrizio 3088: il prezzo da me indicato è comprensivo di spese di spedizioni e diritti di dogana (sinceramente inaspettati).Ma comunque dalla discussione fatta sul forum a me sembra che più di qualcuno era interessato all'articolo in vendita in Germania a 110,00 euro, ai quali poi vanno aggiunti quelli di spedizione e forse anche i diritti doganali (o forse no), ma comunque non saranno i 160,00, che ho speso io, ma 140,00 di sicuro...e non saranno 20,00 euro a fare la differenza se l' articolo interessa.
Comunque un grazie sincero per il benvenuto che mi ha riservato fabrizio 3088
 
Vorrei precisare quanto lascia intendere fabrizio 3088: il prezzo da me indicato è comprensivo di spese di spedizioni e diritti di dogana (sinceramente inaspettati).Ma comunque dalla discussione fatta sul forum a me sembra che più di qualcuno era interessato all'articolo in vendita in Germania a 110,00 euro, ai quali poi vanno aggiunti quelli di spedizione e forse anche i diritti doganali (o forse no), ma comunque non saranno i 160,00, che ho speso io, ma 140,00 di sicuro...e non saranno 20,00 euro a fare la differenza se l' articolo interessa.
Comunque un grazie sincero per il benvenuto che mi ha riservato fabrizio 3088

Scusami se te lo dico, ma se ti sei offeso per quanto detto da me vuol dire che non hai proprio inteso lo spirito di questo forum, fatto di gente disponibilissima, sempre pronta nel dare consigli e simpatica. La mia è stata una risposta ironica che certamente non voleva giudicare seriamente il tuo acquisto. Chi sono io per giudicare la maniera con cui usi il tuo denaro senza nemmeno conoscerti? Io quei soldi non li userei per l'acquisto di un bracciolo, come tu magari non li useresti per altri acquisti che per me sarebbero utili, ognuno fa ciò che vuole. Quindi ti chiedo scusa se ti sono sembrato sgarbato, ma ti ripeto che non era nelle mie intenzioni.
 
Scuse accettate: l'ironia usata mi è sembrata un tantino eccessiva, niente altro perché ti assicuro che non sono permaloso.
Visto che mi sembri piuttosto "ferrato" in fatto di auto (non è ironico...ah ah ah), seriamente sai darmi un consiglio su come eventualmente è possibile recuperare il colore nero originario delle guarnizioni esterne dei vetri che per usare la cera degli autolavaggi self service è diventata livemente biancastra?
Grazie
 
Scuse accettate: l'ironia usata mi è sembrata un tantino eccessiva, niente altro perché ti assicuro che non sono permaloso.
Visto che mi sembri piuttosto "ferrato" in fatto di auto (non è ironico...ah ah ah), seriamente sai darmi un consiglio su come eventualmente è possibile recuperare il colore nero originario delle guarnizioni esterne dei vetri che per usare la cera degli autolavaggi self service è diventata livemente biancastra?
Grazie

Mmm...non credo si possa recuperare il colore originario perchè trattasi di gomma...però posso anche aver detto una stupidaggine. Ti consiglio di presentare il tuo problema qui: Carrozzeria ed Interni - Toyota Club Italia
 
Scuse accettate: l'ironia usata mi è sembrata un tantino eccessiva, niente altro perché ti assicuro che non sono permaloso.
Visto che mi sembri piuttosto "ferrato" in fatto di auto (non è ironico...ah ah ah), seriamente sai darmi un consiglio su come eventualmente è possibile recuperare il colore nero originario delle guarnizioni esterne dei vetri che per usare la cera degli autolavaggi self service è diventata livemente biancastra?
Grazie

Se non trovi riscontri nel link indicato da fabrizio3088, prova a vedere o chiedere anche in questo Forum "specializzato":

lacuradellauto.it
 
Sono nuovo nel forum, volevo dare un suggerimento perchè proprio partendo dalla discussione su questo forum ho avuto modo di acquistare questo "fantomatico" bracciolo. Ne sono pienamente soddisfatto (a me risulta comodo) e a tutti coloro che, non sono sicuri della riuscita dell'acquisto posso dire di usare come riferimento dell'altezza il punto di appoggio del braccio al lato dello sportello, che è più o meno identico.
P.S. Io non sono riuscito a prenderlo in Europa (il toyota center di Lubeck non ha mai risposto alle mie email di richiesta di nuova asta ebay), ma l' ho preso direttamemte dal Giappone, sempre con asta ebay ad un prezzo complessivo tra costo spedizione e diritti doganali di circa 160,00 - 170,00 euro, forse eccessivi ma ripeto ne sono soddisfatto.http://www.toyotaclubitalia.it/forum/images/smilies2/biggrin2.gif

Ciao a tutti. Io sono stato un po' più fortunato. Vivo in Spagna e sono andato dal mio concessionario locale, il quale sapeva che era disponibile, così lo ha ordinato e in due giorni ce l'avevo, costo 95€. Montaggio in soli 10 minuti (o meno) e via. Onestamente ne sono soddisfatto anche se devo ammettere che non è un vero e proprio bracciolo dato che rimane un po' arretrato. A me va bene dato che guido con il sedile al massimo della distanza possibile dal volante, ma a mia moglie che è più piccola non proprio.
 
Certo che 95,00 euro è una fortuna...siamo quasi alla metà di quanto ho speso io, a questo punto devo ammettere che fabrizio 3088 aveva proprio ragione!
Vero che anche a me risulta comodo perché guido con il sedile arretrato al massimo e credo conti anche l'altezza induviduale.
Grazie dei consigli per recuperare il colore delle guarnizioni...mi chiedevo solo se esiste un prodotto decerante per plastiche???
 
Ciao quando ho comprato la mia Auris lo chiesto come accessorio al concessonario, e mi ha risposto che non esiste niente del genere,:rm_shifty informandolo di aver visitato il sito jp o uk toyota dove è previsto come accessorio. La sua risposta è stata che non essendo un prodotto in listino in italia anche dopo averlo ritirato non potevo installarlo pena perdita garanzia.:fear2: Ma cosa centra la garanzia con un bracciolo?

lascio a voi la dura sentezza.........:no:
 
Io sulla Yaris avevo un problema simile... bracciolo esistente, ma originale costa abbastanza caro... ho risolto facendo un giro sulla baia, trovandone parecchi non originali, ma appositamente fatti per la Yaris... in sostanza, ho comprato il bracciolo a circa un terzo del prezzo di quello originale... consiglio: se non volete assolutamente qualcosa di originale fate un giro sulla baia, si trovano dei buoni prodotti.
 
....... La sua risposta è stata che non essendo un prodotto in listino in italia anche dopo averlo ritirato non potevo installarlo pena perdita garanzia.:fear2: Ma cosa centra la garanzia con un bracciolo?

lascio a voi la dura sentezza.........:no:

Per me ti ha detto una gran caz**ta!
Da quel che ne so perdi la garanzia su tutto ciò che è inerente alla modifica.
Faccio un esempio: installi lampade allo xeno e perdi la garanzia solo sull' impianto elettrico, installi l' impianto a GPL e perdi la garanzia solo sul motore ecc. ecc.
Cosa c' entra il bracciolo con tutto il resto? :blink:
 
Io sulla Yaris avevo un problema simile... bracciolo esistente, ma originale costa abbastanza caro... ho risolto facendo un giro sulla baia, trovandone parecchi non originali, ma appositamente fatti per la Yaris... in sostanza, ho comprato il bracciolo a circa un terzo del prezzo di quello originale... consiglio: se non volete assolutamente qualcosa di originale fate un giro sulla baia, si trovano dei buoni prodotti.

Chiedo scusa per la mia ignoranza...ma cos'è la "BAIA" di cui parli? :rm_shifty
 
Indietro
Alto