Bracciolo Auris: sembra che si possa ordinare!

Johnsteed, lo sto anche io ordinando su ebay il bracciolo, nel frattempo però, ho scaricato le informazioni di montaggio, in pdf dal sito techtoyota, e dal pdf vedo che ci son due spaziatori diversi per il montaggio, e parla di bracciolo con LID o senza LID (LID=coperchio?),.... mi chiarisci questo dubbio? ci son due braccioli diversi??
Io lo vorrei che si possa aprire ed usufruire quindi del vano già esistente!
grazie!
 
salve, sono nuovo su questo forum e riprendo questa vecchia discussione per sapere se qualcuno conosce dove poter reperire questo bracciolo. Il negozio su ebay sembra non esserci più e dopo varie ricerche non sono arrivato a nessun risultato....chi mi aiuta???
 
Ciao, dal momento che interesserebbe anche a me, ho visto che su eBay C'E'!

Costa 79,50€ + 12,90 di spedizione, è in similpelle nera, cercalo nella sezione Auto - Ricambi e accessori, indicando come chiave di ricerca "Bracciolo Auris"

Ciao! :wink_smil
 
Bhè io intendevo quello originale, commercializzaro in altre nazioni e non in Italia. Quello di cui si è tanto parlato in questa discussione. Purtroppo era venduto da un ebayer tedesco che sembra non esistere più.
 
Il link del bracciolo che vendono adesso su ebay è questo: BRACCIOLO per TOYOTA AURIS -Alta Qualità Italia-ARMREST su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Lo tenevo d'occhio anch'io perchè ero interessato all'acquisto ma il venditore mi ha detto che eleva di circa 4cm il portaoggetti originale quindi non mi sembra un granchè per comodità...
Sarei interessato invece a quel bracciolo che vendevano in Germania di cui si parlava...qualcuno saprebbe dire dove poterlo trovare?
Credo di non essere l'unico interessato tra i possessori Auris...vi ringrazio in anticipo!
 
Sul sito

http://www.kittner-gruppe.de/toyota_luebeck/index.php?action=teile

nella sezione "Teile&Zubehör" il primo accessorio mostrato è proprio quello di cui si parla in questo forum!

Peccato sia a Lubeck!

Di seguito la descrizione e il prezzo (109€)

Die beliebtesten Zubehörprodukte

Mittelarmlehne Toyota Auris

erhöht den Sitzkompfort
erhöht die serienmäßige Armlehne um ca. 11cm
großes Staufach
Getränkehalter in die Armlehne integriert
Einbauzeit ca. 20 Minuten
original Toyota-Zubehör
Teilenummer 08471-12220-B0 109,- € zzgl. Einbau
 
Ci sarebbe bisogno di qualcuno che mastichi bene il tedesco per comunicare con il concessionario perchè credo che lo spediscano in Italia, è un loro interesse vendere...
Ma questo accessorio (che è originale Toyota) in Italia non lo si può avere dai concessionari?! Questa politica non l'ho capita...
 
Ci sarebbe bisogno di qualcuno che mastichi bene il tedesco per comunicare con il concessionario perchè credo che lo spediscano in Italia, è un loro interesse vendere...
Ma questo accessorio (che è originale Toyota) in Italia non lo si può avere dai concessionari?! Questa politica non l'ho capita...

Non lo so, io voglio provare ad andare da un concessionario Toyota con la stampa della pagina indicata sopra e chiedere se loro possono procurare e montare il pezzo...del resto, è sempre Toyota, mica gli si va a chiedere un pezzo della VW!!!
 
Ok, aspettiamo tue notizie allora! Appena mi trovo nei paraggi provo a chiedere anche al concessionario della mia zona.
 
Allora...ho chiesto oggi ad un grosso concessionario Toyota della Lombardia: mi hanno suggerito di fare la richiesta direttamente alla Toyota di Lubecca, stamattina avevo giusto utilizzato la sezione Kontakt per scrivere in tedesco (un po' maccheronico) ed in inglese...

Vediamo se e cosa/quando mi rispondono, poi vi faccio sapere :63:
 
Allora...ho chiesto oggi ad un grosso concessionario Toyota della Lombardia: mi hanno suggerito di fare la richiesta direttamente alla Toyota di Lubecca, stamattina avevo giusto utilizzato la sezione Kontakt per scrivere in tedesco (un po' maccheronico) ed in inglese...

Vediamo se e cosa/quando mi rispondono, poi vi faccio sapere :63:

Mi hanno addirittura telefonato oggi: niente da fare, non lo spediscono, nemmeno se a fare la richiesta è un altro concessionario Toyota (italiano).

Mi spiace... :frown:
 
Peccato...vabbè non ci resta che aspettare che magari qualche tedesco lo metta in vendita su ebay e collabborare tra di noi scrivendolo su questo post. La speranza è l'ultima a morire :biggrin2:
 
Posso dirvi che se vi rivolgete (lo so che non è comodo...) ad un concessionario Toyota nel Lussemburgo o in Olanda dovreste trovarlo...
 
Risparmiatevi la fatica, io l'ho comprato, fatto montare in Toyota sabato, e sinceramente non ne vale la pena, il braccio non appoggia comunque; l'unico bracciolo decente l'aveva la Corolla, questo è proprio un po' inutile, almeno come poggiabraccio...
Sconsiglio (per la spesa e il traffico per averlo) :thumbdown
 
Risparmiatevi la fatica, io l'ho comprato, fatto montare in Toyota sabato, e sinceramente non ne vale la pena, il braccio non appoggia comunque; l'unico bracciolo decente l'aveva la Corolla, questo è proprio un po' inutile, almeno come poggiabraccio...
Sconsiglio (per la spesa e il traffico per averlo) :thumbdown

Ah...ma è lo stesso bracciolo che vendono alla Toyota in Germania? In una concessionaria italiana sei riuscito ad averlo? Posso chiederti il prezzo?
Però se dici che non serve...:thumbdown
 
Ah...ma è lo stesso bracciolo che vendono alla Toyota in Germania? In una concessionaria italiana sei riuscito ad averlo? Posso chiederti il prezzo?
Però se dici che non serve...:thumbdown

se torni indietro di un paio di pagine, l'ho preso in Lussemburgo, è LO STESSO venduto in Germania, l'ho preso con il codice prodotto segnato sul sito tedesco, all'estero lo vendono come optional post vendita, ma ripeto, il braccio non appoggia, perciò sconsiglio di sbattersi (come ho fatto io) per un accessorio che non dà molta soddisfazione...credevo che con una maggior altezza di 11 cm il braccio appoggiasse, invece non è così... :frown:
 
Risparmiatevi la fatica, io l'ho comprato, fatto montare in Toyota sabato, e sinceramente non ne vale la pena, il braccio non appoggia comunque; l'unico bracciolo decente l'aveva la Corolla, questo è proprio un po' inutile, almeno come poggiabraccio...
Sconsiglio (per la spesa e il traffico per averlo) :thumbdown

Una curiosità (dato che stavo pensando anche io di installarlo): il braccio non appoggia neanche se il sedile guida lo metti all'altezza minima?
 
Indietro
Alto