bozzo sulla moquette

totò

TCI Member
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
76
Località
palermo
salve a tutti:biggrin2:ha da tanto che non scrivo... volevo chiedervi se sulle vostre aygo è presente un bozzo,cioe una palla sulla moquette propio un po piu giu del pedale del acceleratore..... in passato ho avuto problemi di infiltrazioni di acqua ma il meccanico della toyota mi disse che quello era un sistema di sicurezza cioe un sensore:shifty:tongue:ensandocci per me non lo è:no:vi prego rispondete..baci totò
 
salve a tutti:biggrin2:ha da tanto che non scrivo... volevo chiedervi se sulle vostre aygo è presente un bozzo,cioe una palla sulla moquette propio un po piu giu del pedale del acceleratore..... in passato ho avuto problemi di infiltrazioni di acqua ma il meccanico della toyota mi disse che quello era un sistema di sicurezza cioe un sensore:shifty:tongue:ensandocci per me non lo è:no:vi prego rispondete..baci totò

Postaci una foto, così da capire bene di quale "bozzo" parli. :smile:
 
credo di aver capito cos'è! ce l'ho anche io ma proprio poco sotto il sedile anteriore lato guida.. per mè è semplicemente una bolla d'aria tra lamiera e moquette! (nel mio caso non è che sia molto fastidiosa perche difficile da raggiungere, ma passandoci il piede sopra si sente un rumore tipo plastica che si piega). Comunque non intendo andare in toyota per questo problema e credo di tenermela così, perhe come già detto, almeno nel mio caso non è fastidiosa. Già sotto il pedale potrebbe esserlo di più..
 
Io non ho capito di cosa si parla, postate una foto!! :tongue:

ciao:biggrin2:il bozzo non è propio sotto l acceleratore:shifty:comunque anche se mi avete spiegato come si posta la foto non so farlo...non so a dove andarci:wacko:...comunque io amo la mia tina:biggrin2:molto facile da :39:
 
Ok : )

Comunque per pubblicare delle foto/immagini, vai su un sito come http://imageshack.us/, selezioni il file e alla fine copi e incolli l'indirizzo di riferimento del caricamento qua sul forum.
Molto molto semplice ; )
 
Indietro
Alto