Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Come noi toscaniSardegna nessuna esenzione. Nè bollo, nè strisce blu, nè accessi a ZTL. Niente di niente.
Questo è assurdo!!!su 20 5 con zero vantaggi
Ma ci rendiamo conto carissimi, l'Italia è una, ma ogni regione fa le leggi a proprio comodo. Roba da pazzi!!!
Nel lazio l'hanno tolta dal primo gennaio, io mi sono salvato per 20 gg ,esenzione bollo per tre anni.
Piemonte 5 anni esenzione totale.
La mia che è una Active è esente per 5 anniSe la potenza massima non è superiore a 100 kW.
Anche la mia.....comunque 100 kW non li raggiunge nessuna delle Yaris cross Hybrid.La mia che è una Active è esente per 5 anni
Occhio che (almeno nel Lazio) non sono 3 anni ma 3 bolli... il primo lo paghi al ritiro dell'auto e gli altri due negli anni successivi... quindi al terzo anno lo dovrai pagare.Nel lazio l'hanno tolta dal primo gennaio, io mi sono salvato per 20 gg ,esenzione bollo per tre anni.