bluetooth

ernesto

TCI Newbe
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
2
Località
pesaro
Buongiorno a tutti, possiedo una Rav4 del 2009, con navigatore incorporato, che ho accoppiato da subito con un cellulare Samsung per poter telefonare a mani libere sulla vettura. Mi ha sempre funzionato alla grande. Ora da qualche giorno ho acquistato un cellulare android 4.0 con bluetooth versione 2.0. Sono riuscito ad accoppiare il telefono con il bt della vettura (collegamento bluetooth riuscito) ma non riesco a telefonare e a scaricare la rubrica, ogni volta la risposta è: "fuori campo" (out of range). Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come aiutarmi? Grazie
 
Ti spiego come ho fatto io....magari può esserti di aiuto...
Io dal 2006 posseggo un Rav4 con navigatore.
Ho 2 cellulari: un Nokia N95 8GB e un Galaxy S3 con Android 4.1.1.
Dato che anche io sono riuscito in maniera perfetta a far colloquiare la Rav con il Galaxy...ma come te non riesco a scaricare la rubrica...
...ho sincronizzato la mia rubrica, tramite Galaxy, con il mio account di Google e poi ho fatto la stessa cosa con il Nokia N95....
...poi tramite quest'ultimo l'ho passata al navigatore.
Tutto risolto.

Ciao
 
Ti spiego come ho fatto io....magari può esserti di aiuto...
Io dal 2006 posseggo un Rav4 con navigatore.
Ho 2 cellulari: un Nokia N95 8GB e un Galaxy S3 con Android 4.1.1.
Dato che anche io sono riuscito in maniera perfetta a far colloquiare la Rav con il Galaxy...ma come te non riesco a scaricare la rubrica...
...ho sincronizzato la mia rubrica, tramite Galaxy, con il mio account di Google e poi ho fatto la stessa cosa con il Nokia N95....
...poi tramite quest'ultimo l'ho passata al navigatore.
Tutto risolto.

Ciao

Il problema non sarebbe tanto la rubrica che potrei trasferirla come hai fatto tu, ma non riesco proprio a telefonare perchè mi viene fuori sempre quel messaggio....
 
Indietro
Alto