bluetooth

pokki265

TCI Member
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
71
Località
Napoli
Ragazzi scusatemi vorrei maggiore spiegazione sull'utilizzo di questo accessorio.Le mie domande sono tre
1)quando parlo in vivavoce è normale che mi sentono lontano?
2)con lo stereo acceso nel momento in cui effettuo una chiamata lo stereo si zittisce ma non sento gli squilli del telefono ma lo stereo ritorna a funzionare fino a che la persona non mi risponde
3)perchè quando finisco la chiamata premendo leggermente il tasto in basso la comunicazione rimane attiva
Praticamente la cosa antipatica è che quando parte la telefonata con il vivavoce non riesco a capire se il telefono dell'altra persona è acceso oppure mi risponde la segreteria del gestore che è spento.Scusatemi se ho aperto questa discussione ma mi farebbe piacere delle spiegazioni ai miei quesiti.Grazie
 
Ragazzi scusatemi vorrei maggiore spiegazione sull'utilizzo di questo accessorio.Le mie domande sono tre
1)quando parlo in vivavoce è normale che mi sentono lontano?
2)con lo stereo acceso nel momento in cui effettuo una chiamata lo stereo si zittisce ma non sento gli squilli del telefono ma lo stereo ritorna a funzionare fino a che la persona non mi risponde
3)perchè quando finisco la chiamata premendo leggermente il tasto in basso la comunicazione rimane attiva
Praticamente la cosa antipatica è che quando parte la telefonata con il vivavoce non riesco a capire se il telefono dell'altra persona è acceso oppure mi risponde la segreteria del gestore che è spento.Scusatemi se ho aperto questa discussione ma mi farebbe piacere delle spiegazioni ai miei quesiti.Grazie

1- Normale no, può capitare se sei distante dal microfono o hai aria accesa o finestrino aperto
2- se fai chiamate con lo stereo: lo stereo si spegne, poi si riaccende e si rispegne appena comincia a squillare il telefono che chiami
3- prova un pò meno leggermente:biggrin2: cioè è proprio un tastino e pure scomodo:wink_smil Io gestisco dal cell., me lo tengo lì e uso i suoi tasti:63:

Spiega meglio:rm_shifty ...... non senti proprio niente, vuoto, o non capisci se funziona?!? Occhio che ci vuole un pò prima che parta la chiamata ma sentire senti bene:wink_smil


P.S. cerca che ci sono altre discussioni sul bluthooth:wink_smil
 
carissimo Luca la mia domanda è quando la telefonata parte con il vivavoce perchè gli squilli non si sentono attraverso le casse dello stereo ?Praticamente lo stereo si interrompe solo dopo che la persona ha risposto, gli squilli di chiamata non si sentono
Per il fatto che mi sentono lontano sia i finestrini che il clima sono spenti,è il microfono che è basso invece la ricezione è ottima.Cque come bluetooth è mediocre.Le altre discussione sull'argomento le ho lette ma non hanno tolto i miei dubbi.Grazie ma solo la tua professionalità mi può aiutare
 
carissimo Luca la mia domanda è quando la telefonata parte con il vivavoce perchè gli squilli non si sentono attraverso le casse dello stereo ?Praticamente lo stereo si interrompe solo dopo che la persona ha risposto, gli squilli di chiamata non si sentono
Per il fatto che mi sentono lontano sia i finestrini che il clima sono spenti,è il microfono che è basso invece la ricezione è ottima.Cque come bluetooth è mediocre.Le altre discussione sull'argomento le ho lette ma non hanno tolto i miei dubbi.Grazie ma solo la tua professionalità mi può aiutare

il bluetooth dell'aygo fa schifo:ranting2:, anche il mio mi da dei problemi...ad esempio quando gli altri mi chiamano mi si spengono le casse, ma non riesco mai a rispondere e a parlare con chi mi chiama...non sento niente né dalle casse né dal cell...per rispondere bisogna premere il tastino in basso, vero? ecco io lo premo ma non succede nulla...cioè il telefono smette di suonare, come se avessi risposto, ma non si sente un acca...
comunque pokki prova a regoalre il volume (a destra e a sinistra del tastino di chiamata ci sono altri 2 tasti, uno è volume + e l'altro volume -)
il 2 marzo io devo andare in concessionaria per sistemare un problema, e già che ci sono gli ho anticipato anke del bluetooth. Se non me lo sistemano o fanno finta di sistemarlo lo tolgo definitivamente (in qualche modo farò!) e mi compro un auricolare bluetooth....
è inutile fare le cose che poi non funzionano, non le fare e basta allora:no:
 
Confermo, ovviamente [l' ho già stradetto:biggrin2:], che fà penosissima il bluethooth....... accosto e fò prima, casomai richiamo io:104230044:dry:

Junior86 secondo me è un problema della centralina, ti cambieranno prima il microfono e poi la centralina:wink_smil

Pokki.... tralaltro vedo che hai una SOUND e non vorrei ci fosse una qualche differenza con le "altre"............ comunque non mi pare normale, gli squilli ci sono e li senti in vivavoce se poi la telefonata và bene non saprei proprio che dirti :no: posso solo tornare sulla centralina [che gestisce male il telefono o le varie connessioni radio] meglio se passi in conce :wink_smil
 
portata l'auto in concessionaria con la sostituzione della centralina bluetooth.Quando parlo mi sentono ancora lontano,mi dovranno sostituire il sedile guida perchè fa rumore ed ho notato una condensa nei fari anteriori nel lato interno quando le luci sono accese
 
portata l'auto in concessionaria con la sostituzione della centralina bluetooth.Quando parlo mi sentono ancora lontano,mi dovranno sostituire il sedile guida perchè fa rumore ed ho notato una condensa nei fari anteriori nel lato interno quando le luci sono accese

Microfono?!? Se ti sentono lontana c' entra lui... fattelo cambiare:wink_smil

Sedile guida.... cigola?!?! Non è l' attacco cintura?:wink_smil

Condensa nei fari anteriori capiti se hai il faro acceso e fuori c'è freddo o molta umidità..... caldo nella parola e freddo fuori ---> condensa che sparisce da sola nella zona alta del fanale sopra la parabola:63:
 
Carissimo Luca devo dire che ho passato la bellezza di 3 ore dal concessionario FARCAUTO con la massima cortesia mi hanno risolto i fastidi però mi hanno fatto notare che il problema bluetooth è anche causato dalla vetustà del mio telefonino Sony Erikkson Z600 infatti il con un altro telefonino il problema non ci sta. Per i fari è capitato anche ad altri?La condensa interna il giorno dopo è sparita
 
sostituito il microfono adesso è tutto :63:hanno cambiato la struttura del sedile,per quanto rigurda il microfono era rotto un filo
 
Indietro
Alto