bluetooth

emiltec

TCI Member
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
79
Località
reggio emilia
Ciao a tutti,ho un piccolo problema ,
praticamente sulla mia lexi ho cercato di installare il mio nokia in bluetooth,ma senza riuscirci.
Dal navi entro in opzioni,bluetooth,registra telefono.
inizia la ricerca dei vari cellulari,ma la schermata rimane fissa con la scritta:INSERISCI PASSWORD NEL CELLULARE.
Ma sul mio cellulare non compare nessuna richiesta di connessione da parte del navi.
 
strano...anche io ho un nokia ma va tutto alla perfezione...

a parte il trasferimento dati,col samsung è andato,con questo non riesco...

prova DAL cellulare...
tu avvii la procedura dal navi,poi attivi il bluetooth col cellulare e al cellulare dici di trovare altri dispositivi...dovrebbe visualizzare l'impianto dell'auto e fai "associa" :wink:
 
Ultima modifica:
strano...anche io ho un nokia ma va tutto alla perfezione...

a parte il trasferimento dati,col samsung è andato,con questo non riesco...

prova DAL cellulare...
tu avvii la procedura dal navi,poi attivi il bluetooth col cellulare e al cellulare dici di trovare altri dispositivi...dovrebbe visualizzare l'impianto dell'auto e fai "associa" :wink:
riuscito:
infatti era come dicevi tu,GRAZIE
mi rimane solo un altro problema,il discorso del cambio:
Da fermo,schiaccio la frizione,innesto la prima,(e si sente gia un rumore dall'albero di trasmissione tipo TUMMM) lascio la frizione,(tutto ok)vado un po su di giri,(fatto prove a vari range,1500-2000-2500) rischiaccio la frizione per inserire la seconda,(e qui son diventato pallido,con la prima,a qualsiasi giri schiaccio la frizione per cambiare,si sente motore,cambio,albero di trasm e differenz.. che si dimenano,tipo una forte vibrazione,tipo una frustata,uno squotimento generale dal motore a tutto il posteriore,le marce alte tutto quasi ok(in 2-3-4-5 solo un rumore tipo ciak clack proveniente dal cambio,ma senza conseguenze.
Forse la prima va cambiata con la seconda a non + di mille giri??
boooo!!
Di cambi a 6m ne ho avuti,ma un problema cosi' mai visto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto