Problema Bluetooth resto connesso anche con auto spenta

TABLIN

TCI Newbe
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
1
Località
MILANO
Aiuto, il bluetooth resta connesso anche con la macchina spenta (lucina azzurra sempre accesa) non si connette al cell. e la radio è muta.Nel manuale non c'è la sezione "problemi" e non so che cosa fare.Lo vorrei scollegare del tutto, ho timore che mi consumi la batteria non posso andare dal concessionario devo portare mio papà in ospedale in questi giorni e non ho tempo.Qualcuno sa come devo fare per scollegarlo?grazie:sick:
 
Prova a staccare il fusibile del circuito del bluetooth. riattaccalo dopo un paio di secondi e risolvi così.
ciao
 
Prova a staccare il fusibile del circuito del bluetooth. riattaccalo dopo un paio di secondi e risolvi così.
ciao

scusate se mi intrometto, ma visto che ho anch'io un problema col bluetooth volevo chiedere:
ho letto in rete che i fusibili si trovano sotto allo sterzo in una scatoletta. confermate? se si come lo individuo?

altra cosa: ho aperto la plancia dell'autoradio e ho provato a staccare uno dei cavi nella speranza di capire a quale corrisponde quello del kit vivavoce, ma senza esito positivo. sapreste dirmi qual é?

grazie in anticipo
 
il fusibile si trova nella scatola dei fusibilli del vano motore. Adesso non ricordo quale sia puoi cercare sul manuale di istruzione quale fusibile è quello da rimuovere e poi riattaccare.
Ricordo solo che è lo stesso fusibile del clacson.

Ciao
 
Indietro
Alto