[Bluetooth] Problema suoneria messaggi

metalindian

TCI Junior Member
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
19
Località
Cerveteri
Ciao a tutti. La mia Yaris (come qualcuno già sa) ha 3 settimane di vita.
Ha il sistema Touch (senza navigatore) e abitualmente collego il mio iPhone 5 tramite bluetooth alla macchina.
Da qualche tempo, non sento più tramite gli altoparlanti della macchina le suonerie dei messaggi e di Whatsapp, cosa che invece prima sentivo. Se mi telefonano, la suonerie si sente, mentre per i messaggi non sento piu' niente, idem il tic-tic-tic- della tastiera quando scrivo e idem il classico rumore del blocco del telefono.

Ho provato a rimuovere il telefono dall'elenco delle periferiche, a cancellare di dati personali, e a sincronizzare di nuovo il telefono, ma niente. Non c'e' verso di sentire i messaggi in entrata.

Avete qualche idea di cosa possa essere?

grazie a tutti
 
Ciao a tutti. La mia Yaris (come qualcuno già sa) ha 3 settimane di vita.
Ha il sistema Touch (senza navigatore) e abitualmente collego il mio iPhone 5 tramite bluetooth alla macchina.
Da qualche tempo, non sento più tramite gli altoparlanti della macchina le suonerie dei messaggi e di Whatsapp, cosa che invece prima sentivo. Se mi telefonano, la suonerie si sente, mentre per i messaggi non sento piu' niente, idem il tic-tic-tic- della tastiera quando scrivo e idem il classico rumore del blocco del telefono.

Ho provato a rimuovere il telefono dall'elenco delle periferiche, a cancellare di dati personali, e a sincronizzare di nuovo il telefono, ma niente. Non c'e' verso di sentire i messaggi in entrata.

Avete qualche idea di cosa possa essere?

grazie a tutti
hai il touch senza navigatore.. e riesci a ricevere i messaggi whatsapp?? :blink: come? io ricevo solo i messaggi "normali"..poi chiedo una cosa siete riusciti ad impostare come suoneria chiamata la"suoneria del telefono" da manuale d'uso si può ma a me non lo fa fare..ci premo sopra ma non me la fa selezionare... qualcuno c'è riuscito? (ho il touch normale)
 
io sto avendo dei grossi problemi

1 a meno che non si ascolti la
musica col bluethoot il telefono non suona ne x messaggi ne x whatsapp ne x notifiche varie

2 ricevo i messaggi ( se non sonoin bluethoot con la musica non suonano) mi compaiono sullo schermo ma ne in marcia ne da fermo riesco a rispondere ai messaggi dallo schermo

3 le fotografie dei contatti non mi compaiono ne in caso di chiamata ne in caso di messaggi eppure questa funzione non ha l asterisco di verifica compatibilità col telefono... quindi dovrebbe funzionare

io ho un iphone 6 con toyota touch go 2 plus
 
qualcuno è riuscito sul touch 2 (senza navigatore) ad impostare "suoneria telefono" quando si riceve una chiamata da cell,collegamento bluetooth ovviamente l'ho effettuato..il mio cell è un lg g2 mini sul sito Toyota in compatibilità bluetooth è compatibile con tutto.. versione del firmware èXE3809...qualcuno riesce a selezionare tale impostazione? io ci premo sopra ma non me lo fa selezionare.. (che poi su compatibilità bluetooth del sito Toyota,la seziona sms è con una X,quindi non supportata,ma io i messaggi sul touch li ricevo,e riesco ad inviarli.. bah....):bleh::blink::wacko: (i passaggi sono impostazioni-telefono-imposta suoneria,c'è una tendina con suoneria 1,2,3 e sta benedetta suoneria telefono)
 
stendiamo un velo pietoso... da questo lato prnsavo che la toyota fossr avanti invece ha un sistema pieno di bug e da cone vedo non è propensa a risolverli...
 
Indietro
Alto