bluetooth nokia non si connette al tomtom

Natsuki

TCI Junior Member
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
12
Età
34
Località
Pozzuoli
il mio nokia non si connette al tomtom per usare il vivavoce,il tom tom non trova il cellulare,invece il cellulare trova il tomtom ma non si connette
 
Che io sappia il TomTom usa il Bluethooth solo per il GPS esterno...... non supporta altri dispositivi:no::smile:
 
Sì, risulta anche a me questa cosa: in verità il bluetooth del TomTom serve solo per usare delle antenne GPS esterne :smile:
 
Ah ok, è probabile che sia così per i TomTom aftermarket...ma non penso su quelli di serie dell'Aygo...
 
A seconda del modello del TOMTOM; ho il GO920 e funziona anche come vivavoce bt!

Per caso hai il modello Aygo Connect con TomTom e Vivavoce BT integrato? Anche a me all'inizio non andava bene e non si collegava con l'N97 Mini mentre con l'N70 si collegava. Prova a fare un aggiornamento del TomTom e del cellulare. Io così ho risolto e il vivavoce funziona tranne per le funzioni di sms che non sono ancora compatibili per i Nokia touch-screen.
Spero di esserti stato utile
 
Le funzioni sms non sono compatibili manco coi nokia non touch screen, io ho il C5.....poco male, alla guida non mi metterei mai nè a leggerli nè a scriverli! ahahahahah Già a comporre il numero rischio di rimanerci secca!
 
Sì, infatti, finchè si tratta di rispondere o effettuare una chiamata usando i pochi tasti del vivavoce state attenti, ma state ancor più attenti se dovete comporre un numero direttamente dalla tastiera del cellulare... ; )
Per gli sms? Lasciate assolutamente perdere!!!!!!
 
Indietro
Alto