Bluetooth bastardo!

Pett86

TCI Top Member
Registrato
31 Maggio 2006
Messaggi
1,098
Età
37
Località
Vicenza
l'altro giorno ero in macchina e ha suonato il cel... ho risposto premendo il tasto sul volante e come è giusto che sia la prius mi attiva il suo vivavoce... il problema è questo... in auto c'era una persona che non volevo sentisse i discorsi che facevo con quest'altra persona... non sapevo più cosa fare:ranting2: :ranting2: :ranting2:
ad un certo punto ho riattaccato in maniera anti-sgammo:shifty: col tasto nel volante, simulando una caduta di linea... e per fortuna ero quasi arrivato e avevo l'auto spenta qundo il tizio mi ha richiamato...

ora ditemi... come diavolo posso fare per ricevere la chiamata solo sul cel anche se ho l'auto accesa?
 
qnd guidi inserisci la segreteria del cell....se hanno bisogno richiamano...sennò fai come se ti chiamano rifiuto la chiamata dopo 2/3 volte ke glielo faccio nn chiamano +......
 
Ultima modifica:
non rispondere dall'auto!!

ehh... magari.... mi sono messo a fare prove e l'unico metodo che ho trovato che reindirizza la chiamata al cellulare che funziona è quella di spegnere l'auto... solo che se sono in autostrada ai 130 non è che posso andare li a spegnere l'auto:cray:
 
qnd guidi inserisci la segreteria del cell....se hanno bisogno richiamano...sennò fai come se ti chiamano rifiuto la chiamata dopo 2/3 volte ke glielo faccio nn chiamano +......

:laughing1

io non voglio non rispondere, voglio solo la possibilità di non fare sentire agli altri quello che sto sentendo io....
 
auricolari????

forse non mi sono spiegato... 99 chiamate su cento mi va bene sentirle sugli altoparlanti dell'auto , e capita quella volta, che non voglio che i passeggeri sentano, in quel frangente mi va anche bene rischiare i punti e tenermi il telefono con la mano sull'orecchio... il fatto è che se anche rispondoi dal telefono, la conversazione si sente su tuutala macchina... e chiedevo se non c'è una maniera per dire alla prius di non far sentire nelkl'abitacolo, ma di lasciare la chiamata al telefono...
 
Se non lo sai, taci! :smile:

L'auto diventa auricolare del cellulare, anche se rispondi dal telefono, la conversazione passa dall'auto.

:wink_smil

scusa.....ma come ti ha detto rosso su alcuni cell non passa all'auricolare in automatico...o cmq il mio nokia prende subito il cell ma se schiacci un tasto passa a telefono eliminando l'auricolare blutut
 
beh in teoria ci dovrebbe essere una funzione ke su alcuni cell eliminano una particolare chiamata dal bluetooth ricevendola normalmente..ora sinceramente nn ricordo il cell in questione ma se nn sbaglio cè...o devi creare dei gruppi cn la rubrica e poi scegli il tipo di suoneria e in alcuni il tipo di ricezione chiamata...
 
Indietro
Alto