Blue tooth e smartphone recenti

Frank Rav4

TCI Advanced Member
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
331
Località
Bologna
Buonasera a tutti, questo quesito per me è molot importante perchè influenzerà di certo l'acquisto dfello smartphone che avrei deciso di prendere.
La RAV è una gennaio 2011, D4-D 150 CV manuale con impianto hi-fi e telefonico blue tooth di serie.
Pochi mesi dopo l'acquisto dell'auto presi il mio primo smartphone che tuttora uso, un piccolo ma allora valido Samsung Galaxy Next Turbo che ha sempre ben funzionato con l'impianto dell'auto.
Ora vorrei prendere lo Huawei P8 Lite che mi sembra ottimamente carrozzato come hardware e anche abbastanza economico in offerta, ma mi è sorto questo dubbio amletico.
E qui mi rivolgo ai giovani o meno giovani smanettoni telefonici....
Lo Huawei ha un blue tooth 4.1
La mia RAV non lo so ma di certo sarà più vecchio, funziona con un 2.0
DOMANDA: secondo voi riuscirò senza problemi a interfacciare il nuovo smartphone all'impianto della RAV..??

Attendo vostre opinioni con molta curiosità....perchè vorrei procedere all'acquisto (finchè me lo danno in promo...)

Grazie a tutti e buona serata.

Fr@nk
 
Buonasera a tutti, questo quesito per me è molot importante perchè influenzerà di certo l'acquisto dfello smartphone che avrei deciso di prendere.
La RAV è una gennaio 2011, D4-D 150 CV manuale con impianto hi-fi e telefonico blue tooth di serie.
Pochi mesi dopo l'acquisto dell'auto presi il mio primo smartphone che tuttora uso, un piccolo ma allora valido Samsung Galaxy Next Turbo che ha sempre ben funzionato con l'impianto dell'auto.
Ora vorrei prendere lo Huawei P8 Lite che mi sembra ottimamente carrozzato come hardware e anche abbastanza economico in offerta, ma mi è sorto questo dubbio amletico.
E qui mi rivolgo ai giovani o meno giovani smanettoni telefonici....
Lo Huawei ha un blue tooth 4.1
La mia RAV non lo so ma di certo sarà più vecchio, funziona con un 2.0
DOMANDA: secondo voi riuscirò senza problemi a interfacciare il nuovo smartphone all'impianto della RAV..??

Attendo vostre opinioni con molta curiosità....perchè vorrei procedere all'acquisto (finchè me lo danno in promo...)

Grazie a tutti e buona serata.

Fr@nk
Secondo me la retrocompatibilità dovrebbe funzionare

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, chiudo questa discussione dicendo che sono riuscito senza grossi problemi (se non ricordare la procedura che non è proprio user frindly...) a accoppiare il nuovo smartphone Huawei P8 Lite al bluetooth del RAV.

Saluti

Fr@nk
 
Indietro
Alto