Bip del cambio MMT

GIORGIOB

TCI Member
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
75
Età
51
Località
ALESSANDRIA
Ciao ragazzi, volevo choedervi se anche a voi e' gia' successo quasta cosa.
Domenica sono andato con la mia Verso 1.8 MMT a Pian del RE, [Sorgenti del Po], tralascio la strada per raggiungerlo, in quanto la strada e' veramente pessima... anche se afaltata.... dopo essere arrivato e si trova a 2000 metri, con tornati e curve strette, ho dovuto pssare dall' automatico ES al manuale, altremnti non saliva..... sigh. sigh.:77: :77: :77: :77:
Sino a qui nessun problema, ma poi fatto una breve salitina in prima in quanto strada un po rovinata, arrivato sul pianoro, sento il cambio che si mette a foschiare come un matto.... ho parcheggiato e :77: ho sentito un po di puzza di bruciato che proveniva da sotto al motore...
Cosa puo' essere, premetto che quando l'ho riaccera dopo circa 2 ore, nessun prblema, ne strattoni ne ninete altro...
Ho circa 11500 km, quindi il tagliando dei 15000 e' abbastanza vicino,.
E' successo anche a voi qualche volta.
Per il resto nn posso che essere contento, sia in citta' che in autostrada, visto che se la uso io non riesco a stare sotto ai 150, invece mia moglie, se non la richiamo all' ordine, :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: non scende sotto i 170 E MI DICE ANCHE CHE VA BENE ED NON SEMBRA DI ANDARE COSI' FORTE.
I consumi si sono abbassati e sinceramente faccio mediamente 12-13 km con un litro, piu' o meno come con la vecchia mitsubishi che aveva o la fiesta 1,2 ghia che ho avuto in passato.

CIAO
 
M-Mt

probabilmente si è affaticato molto il gruppo frizione-cambio


HELLO :77:
si è successo pure a me nelle salite a bassa velocità e nei tornanti di montagna o quandi esci dal garage del tuo palazzo con tanto di rampa pendente e nn so che % abbia.
la frizione del M-Mt x me funziona male,
se parti da fermo tiri molto la 1a poi quando lasci ti ritrovi in 3a a bassi giri senti che il motore nn va allora riacceleri ripassi in 2a e così continui fino al prossimo tornante ma dai delle stirate alla frizione e/o cinghia da paura e si sente quella puzza di bruciato da schifo
:77:
ho fatto 17.000 km in 1 anno e 9 mesi.:cool:

N.B.
anche se è il 1° message mi sento in dovere dopo aver appena letto ed accettato le regole del forum, di esternare il mio pensiero ''kossighiano''.
P.S.
:ranting2: secondo me questo avatar non risulta essere idoneo alla linea del forum (automobili toyota) :no: nn capisco xkè debbo vedere qui 2 donne accoppiate senza vestiti e con tanto di lingua allungata e spiaccicata sulla guancia :no: - non è mica una scena fantozziana dove si possa ridere -:blink: o possa apprezzare la creatività dell'utente, ma tutt'altro:giljotiin :mf_swordf :masticazz :: ma che belle faccine idonee ... ma lasciamo perde gli smile....:tongue:h34r:
 
HELLO :77:
si è successo pure a me nelle salite a bassa velocità e nei tornanti di montagna o quandi esci dal garage del tuo palazzo con tanto di rampa pendente e nn so che % abbia.
la frizione del M-Mt x me funziona male,
se parti da fermo tiri molto la 1a poi quando lasci ti ritrovi in 3a a bassi giri senti che il motore nn va allora riacceleri ripassi in 2a e così continui fino al prossimo tornante ma dai delle stirate alla frizione e/o cinghia da paura e si sente quella puzza di bruciato da schifo
:77:
ho fatto 17.000 km in 1 anno e 9 mesi.:cool:

N.B.
anche se è il 1° message mi sento in dovere dopo aver appena letto ed accettato le regole del forum, di esternare il mio pensiero ''kossighiano''.
P.S.
:ranting2: secondo me questo avatar non risulta essere idoneo alla linea del forum (automobili toyota) :no: nn capisco xkè debbo vedere qui 2 donne accoppiate senza vestiti e con tanto di lingua allungata e spiaccicata sulla guancia :no: - non è mica una scena fantozziana dove si possa ridere -:blink: o possa apprezzare la creatività dell'utente, ma tutt'altro:giljotiin :mf_swordf :masticazz :: ma che belle faccine idonee ... ma lasciamo perde gli smile....:tongue:h34r:

Le donne accoppiate etc etc capisco dia un pò fastidio vederle su un forum, questo accade quando purtroppo non le si riesce ad avere in un letto ma.. non te la prendere, ti ci abituerai :cool:
 
Le donne accoppiate etc etc capisco dia un pò fastidio vederle su un forum, questo accade quando purtroppo non le si riesce ad avere in un letto ma.. non te la prendere, ti ci abituerai :cool:

icon10.gif
ma ceertooo che nn potrai averle mai a letto so' 2 lesbiche e te je fai solo che schifo_
e na' questione di gusti a me nn piacciono e poi neanche il messaggio che che si manda - è normale vedere anke gli omosessuali in atteggiamenti così provocatori?
ma mica solo l'avatar di DanielixTS (moderator) ma anche quelli di altri tipo NipponTS (socio) mostra ancora una lesbica che tocca il culo nudo di una sua compagna di merende - ma le vogliamo vedere ste donne in mostra solo lesbiche?
io mi devo abituare a quello che altri pretendono!!:82: :chevelodi
e con questo ho concluso; torneremo a parlare di solo Toyota :63: :cheers:

Ps. forse ti piaceranno anche i quad che ti permettono di avvicinarti alle zone rocciose o a spiagge poco accessibili con tutta la tua attrezzatura da sub.
IMGTH_Outlander400.jpg


NB. se vuoi provare la differenza c'è la soluzione.....


cor3037_04.jpg





 
icon10.gif
ma ceertooo che nn potrai averle mai a letto so' 2 lesbiche e te je fai solo che schifo_
e na' questione di gusti a me nn piacciono e poi neanche il messaggio che che si manda - è normale vedere anke gli omosessuali in atteggiamenti così provocatori?
ma mica solo l'avatar di DanielixTS (moderator) ma anche quelli di altri tipo NipponTS (socio) mostra ancora una lesbica che tocca il culo nudo di una sua compagna di merende - ma le vogliamo vedere ste donne in mostra solo lesbiche?
io mi devo abituare a quello che altri pretendono!!:82: :chevelodi
e con questo ho concluso; torneremo a parlare di solo Toyota :63: :cheers:

Ahi Ahi Ahi.. potrebbero essere Bisex, non solo lesbiche.. e lì.. :rm_pig: :mf_boff:

Per l'attrezzatura Sub.. beh.. il Quad in barca non è comodissimo :smile:
 
se tutti quotassero come te nn ti abbasterebbero 500 giga
ma per fortuna la tecnologia fa miracoli e si va avanti lo stesso:wink_smil
-
ma quanto te piace sogna' ma al - condizionale bisrex - ti fermi :biggrin2:
-
:77: la barca nn ce l'ho mai avuta al max con con un gommone
da mt. 3.80 + 20 cv evinrude,
xrò tante volte sono partito da riva mentre col quad raggiungi posti che con la macchina nemmeno te lo sogni ma tu c'hai la barca e a me mi manca lo Shuttle
-
so' passati anni poi il corpo ha detto stop ed ho finito di pensare-sognare
82785.jpg


Se dovesse disturbare cancella tutto:63: :63: :63: :63:
CMQ se ... se vuoi provare la differenza, c'è la soluzione.....
=> :cheers: :wink_smil :biggrin2: :whistling​
 
se tutti quotassero come te nn ti abbasterebbero 500 giga
ma per fortuna la tecnologia fa miracoli e si va avanti lo stesso:wink_smil
-
ma quanto te piace sogna' ma al - condizionale bisrex - ti fermi :biggrin2:
-
:77: la barca nn ce l'ho mai avuta al max con con un gommone
da mt. 3.80 + 20 cv evinrude,
xrò tante volte sono partito da riva mentre col quad raggiungi posti che con la macchina nemmeno te lo sogni ma tu c'hai la barca e a me mi manca lo Shuttle
-
so' passati anni poi il corpo ha detto stop ed ho finito di pensare-sognare

Se tutti avessero la firma come la tua servirebbero Tera :wacko:

Scherzi a parte, non ho detto di avere la barca: intendevo dire che l'attrezzatura mia la lascio ai diving con i quali mi immergo e me la fanno trovare in barca, solo da assemblare :wub:
 
Indietro
Alto