Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
...ho avuto il piacere di parlare con un tecnico (...nel vero senso della parola...) due settimane fà: l' impianto di iniezione liquido è il migliore (...e per questo anche il più costoso...)...nessun problema per le valvole: lui lo ha montato sulla sua Lexus RX300 (...già da qualche anno...) e nessun problema.si ma ci vorrà molto più tempo, e cmq l'andamento del prezzo dei due gas è molto più lento
eppoi io voglio mettere l'impianto ad iniezione liquida, parlando con un installatore a Torino mi ha giurato che non perdo nemmeno 1cv ed i consumi sono pressochè identici
tieni anche presente che viaggiando a gpl in Piemonte non pago il bollo per 5 anni
unico problema il costo, per l'impianto gpl ad iniezione liquida mi hanno chiesto + o - 2200-2300€
diciamo che in 2 massimo 3 anni fra bollo e risparmio benzina lo ammortizzi, anche girando poco
State calmi tra un po' anche il GPL aumenterà!
Ad ogni cittadino dovranno essere sottratti gli stessi soldi per far camminare l'auto!
Anzi per far camminare l'Italia dei debiti!
Quindi rassegnatevi!
E' solo questione di tempo!
Oggi siamo al 56 % di immatricolazioni diesel!
Il gasolio ha colpito tutti coloro che credevano di aver risparmiato scegliendo motori diesel!
SONO RIMASTI INTRAPPOLATI con auto pagate molto più care delle equivalenti a benzina!
SE domani si immatricolerà il 60% di GPL e Metano...idem come sopra!
Ogni cittadino è"anal...izzato" per pagare la cifra che serve a coprire le devastazioni debitorie degli incapaci politici!
........
...hai fatto bene a ricordarlo: molti comuni, anche piccoli, danno incentivi per la conversione.scusatemi ma in città non avete gli incetivi per i kit gpl...
ma toglietemi una curiosita'...
il bombolone quant'e' grande? e soprattutto dove viene messo? :blink: