Info Beep cinture di sicurezza Yaris

lelio

TCI Newbe
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
4
Località
Modena
Ciao a tutti e complimenti per il forum che seguo da un po' di tempo.

ho questa domanda:
premetto che sono un automobilista "modello", vorrei togliere il beep che informa del mancato inserimento della cintura di sicurezza all'unico scopo di evitare il beep quando per necessità devo percorrere dei brevi tratti per uscire/entrare dal garage del condominio.
ho seguito alla lettera il tutorial http://www.toyotaclubitalia.it/forum/yaris/13493-disattivare-bip-cinture.html ma non ottengo nulla (più precisamente quando inserisco la cintura non succede niente, se lascio il pulsante il display mostra trip a)
La mia è una Yaris 1.4 D-4D del 2007
qualcuno ha avuto esperienze simili?

molte grazie e a presto
 
Ciao a tutti e complimenti per il forum che seguo da un po' di tempo.

ho questa domanda:
premetto che sono un automobilista "modello", vorrei togliere il beep che informa del mancato inserimento della cintura di sicurezza all'unico scopo di evitare il beep quando per necessità devo percorrere dei brevi tratti per uscire/entrare dal garage del condominio.
ho seguito alla lettera il tutorial http://www.toyotaclubitalia.it/forum/yaris/13493-disattivare-bip-cinture.html ma non ottengo nulla (più precisamente quando inserisco la cintura non succede niente, se lascio il pulsante il display mostra trip a)
La mia è una Yaris 1.4 D-4D del 2007
qualcuno ha avuto esperienze simili?

molte grazie e a presto
:dry:.A prescindere dal fatto che se il Beep suona,è perchè è stato messo li apposta x ricordarci di inserire le cinture(DA USARE SEMPRE,ANCHE SE CI SI SPOSTA X ANDARE A COMPRARE LE "SIGA"DAL TABACCAIO IN FONDO ALLA STRADA N.D.R).
Esistono le cosiddette "SPINE ATTACCO"(QUELLE CHE SI TROVANO ANCHE DAI "CINASHOP"),ma ti sconsiglio di usarle x 2 motivi...1)Comprometti la sicurezza TUA e dei PASSEGGERI(nel senso che,gia' ci vien difficile mettere le cinture di norma,figurati non sentendo piu' il fastidioso "BEEP"....2)La PULA che ti becca senza CINTURE......(NON SO' SE HO RESO l'IDEA :rm_shifty).....
A te la scelta......:wink_smil
 
Innanzitutto Grazie per la risposta.
Purtoppo la "spina" non fa al caso mio. Infatti per andare dal tabaccaio metto la cintura. Il mio scopo è unicamente evitare il beep nel brevissimo tragitto all'interno del condominio e visto che c'era una procedura per evitarlo ma non mi ha funzionato allora ho chiesto.
A presto!
 
Io la feci togliere in concessionario. Lo fanno in 5 minuti.
Comunque ricordo che c'era una procedura da fare che permetteva di toglierlo da soli. Prova a cercare su Google.
 
Indietro
Alto