Battitacco inox rav4 IV

scuba3

TCI Member
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
38
Località
bergamo
Sono tentato ad acquistare su ebay questi battitacco, ma volevo chiedere se qualcuno li ha montati e se aderiscono bene

$_35.JPG
 
Sono tentato ad acquistare su ebay questi battitacco, ma volevo chiedere se qualcuno li ha montati e se aderiscono bene

$_35.JPG
A me sono originali toy e sopra cè la scritta rav 4 ! In toyota a latina costano 150 euro compresi di montaggio !! A quanto li hai trovato tu???
 
Sempre in toy ci sono anche con la scritta illuminata a led blu come la strumentazione!!!!!
 
Sono dei bellissimi accessori (dei paramenti) che io acquistai originali Toyota, per l'Auris.
Consiglio solo quelli originali.
Costano di più ma ne vale la pena.

Dopo un po' di tempo, il risparmio lascia spazio al rimorso di dire: avessi speso 50€ in più, ma sarebbero state un'altra cosa....ahhhhhh...:wink_smil.

Succede, quindi meglio originale e subito.
La macchina è più bella coi battitacco originali.
 
Sono dei bellissimi accessori (dei paramenti) che io acquistai originali Toyota, per l'Auris.
Consiglio solo quelli originali.
Costano di più ma ne vale la pena.

Dopo un po' di tempo, il risparmio lascia spazio al rimorso di dire: avessi speso 50€ in più, ma sarebbero state un'altra cosa....ahhhhhh...:wink_smil.

Succede, quindi meglio originale e subito.
La macchina è più bella coi battitacco originali.

Parli per esperienza personale su questi oggetti specifici o solo per tua supposizione...in fondo sono due lamierini in acciaio con un biadesivo dietro..... questi costano 54 euro tutti e 4.....
 
Parli per esperienza personale su questi oggetti specifici o solo per tua supposizione...in fondo sono due lamierini in acciaio con un biadesivo dietro..... questi costano 54 euro tutti e 4.....
Parlo per mia logica.
E per esperienza.
Ho comprato dei battitacco ai tempi della GOLF (da Ebay Germania) e dopo qualche settimana si erano staccati.
Erano un po' altini e uno sportello posteriore raschiava.
Certo poteva essere un disallineamento dello sportello, lo so.

Ma nella mia vita ho capito che a volte spendere qualcosa in più (tanto 50 o 100€ volano via per altre cose di tutti i giorni, dalle sigarette... alle spese superflue) rende meglio dal punto di vista di soddisfazione.
Parliamo di pochi euro, non di miglaiia.
Questi oggetti resteranno per anni sulla vettura, allora quando io devo comprarli (compresi i tappetini) prendo il meglio.
Non mi sveno di sicuro, ma danno un altro piacere.
 
il punto è che ormai è tutto di produzione cinese, molte volte prendi parti non originali di qualità superiore a quella che hanno adottato le case madri. Qui si tratta di un lamierino di 0,5 mm con dietro un biadesivo 3m non è certo un iniettore o una centralina elettronica...un oggetto dal costo di qualche ero che la toyota vende a 180 euro quelli anteriori, i posteriori non so nemmeno se sono a listino..... ho visto che se li ordino direttamente da aliexpress si arriva a spendere per tutti e 4 20/30 $ con la scritta rav4 e, direi più carini di quelli che vende toyota... bo, quasi quasi li ordino, al massimo butto via 20/25 euro...:wink_smil:wink_smil
 
Indietro
Alto