Batteria

Piaciuto
0
Buongiorno, la batteria della mia Yaris 1000 del 2010 è ko. Non so se montare la 44ha o la 52ha della Bosch. Chi ha esperienze in merito grazie

giandula

TCI Advanced Member
Piaciuto
1
sapete anche che spunto in A monta la 1000 3 cilindri? il 4 cilindri 1,33 monta una 540 A 60ah. grazie chi mi puo rispondere al piu presto perche' ho urgente di saperlo.un grazie anticipato

giandula

TCI Advanced Member
Piaciuto
1
si cosi' fondo anche il motorino di avviamento... con quell'amperaggio si mettevono in moto i vecchi diesel da 2500 cc. di ventanni fa'

giandula

TCI Advanced Member
Piaciuto
1
ripongo la domanda.....sapete che spunto in A monta la 1000 3 cilindri? grazie chi mi puo rispondere al piu presto perche' ho urgente di saperlo.un grazie anticipato

LoZio

TCI Advanced Member
Piaciuto
10
provo a spiegartelo in modo semplice,
la corrente di spunto è un modo per misurare la resistenza interna della batteria, questo dato è uno degli indicatori di qualità della batteria

giandula

TCI Advanced Member
Piaciuto
1
ho detto se sapete le caratteristiche tecniche della batteria originale della yaris 2 1000 3 cilindri 69 cv. quanti hampere di spunto e ampere ah.

Ultima modifica:

giandula

TCI Advanced Member
Piaciuto
1
va be' ho fatto una ricerca e per chi ne avesse bisogno per un aquisto corretto di serie e equipaggiata con una 40ah e 330 A spero che qualcuno possa servire in caso della sostituzione dato che e un forum toyota della quale si scambiano informazioni

LoZio

TCI Advanced Member
Piaciuto
10
Credo proprio che chi vorra sostituirsi la batteria in maniera autonoma lo farà con qualcosa di qualità, e non con il minimo necessario al funzionamento :wink:

Alto