batteria

@spider@

TCI Member
Registrato
28 Maggio 2006
Messaggi
33
Età
51
Località
rimini
Mi aiutate a risolvere un enigma?
Ho preso una celica T23 tenuta benissimo sia esterno che interno ha 90000Km è del 2001 e fino a quì tutto ok...tranne che per la batteria che è marrone in quanto esce l'acido...ora la macchina và si accende ma presto la cambio(la batteria) il venditore mi ha detto che lui ha lavorato per 10 anni alla toyota e le batterie fanno così(esce l'acido) a me sembra una grandissima cavolata:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Cmq vorrei sapere se è veroperchè avendo la garanzia di 12 mesi me la faccio cambiare da loro
Grazie a tutti
 
@spider@ ha scritto:
.....a me sembra una grandissima cavolata...

...più che sembrare direi che è......fattela cambiare subito prima che l'acido che fuoriesce possa fare danni! Magari tornaci dopo aver sentito un bravo elettrauto e vediamo che ti dice stavolta il venditore!
Ciao,
Antonio
 
Ultima modifica:
@spider@ ha scritto:
ha lavorato per 10 anni alla toyota e le batterie fanno così(esce l'acido)

Questa è proprio n'a cavolata fotonica :shifty:
Sperò che si sia confuso e che abbia voluto intendere che a volte si crea un po di ossido sui morsetti!
Comunque fattela cambiare, non esiste che ti diano un'auto, sebbene usata, con una batteria del genere, anche se funziona...
 
@spider@ ha scritto:
il venditore mi ha detto che lui ha lavorato per 10 anni alla toyota e le batterie fanno così(esce l'acido) a me sembra una grandissima cavolata:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Cmq vorrei sapere se è veroperchè avendo la garanzia di 12 mesi me la faccio cambiare da loro
Grazie a tutti

caxxata micidiale...!

pretendi una batteria nuova, altro che acido "vagante"...
 
Beh a volte ammetto di essere tonto:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
però questa mi sembrava in effetti troppo grossa cmq avevo già in preventivo di cambiarla...:63: :63: :63: :63: :63: :63:
Di nuovo grazie a tutti...:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Indietro
Alto