FabioArmano
TCI Member
Salve a tutti.
Toyota CHR 1.2 turbo del Maggio 2017. 54000 KM.
Ieri all'improvviso l'accensione è diventata in maniera sospetta faticosa e con uno spunto bassissimo.
Stamani quasi non si accendeva. Dopo un tratto in strada a scorrimento veloce ad un successivo tentativo sembrava già meglio ma rimango dubbioso. Concessionaria locale Toyota chiusa in quanto sabato.
Passo da elettrauto che constata che la batteria sta per salutarmi, e che quasi sicuramente lunedì mattina giorno del rientro al lavoro mi avrebbe lasciato a piedi.
Opto per sostituzione con ricevuta e tutto, portandomi via la batteria originale nel bagagliaio, perché lunedì ho intenzione di passare in concessionaria.
Vi sembra possibile che una Uranio Iridium ChromeC610 12V 64h 610A EN possa essermi costata 180 euro?
E' normale che la batteria di fabbrica di un CHR del maggio 2017 mi lasci a piedi?
Secondo voi la Toyota dovrebbe farla rientrare nella garanzia?
Toyota CHR 1.2 turbo del Maggio 2017. 54000 KM.
Ieri all'improvviso l'accensione è diventata in maniera sospetta faticosa e con uno spunto bassissimo.
Stamani quasi non si accendeva. Dopo un tratto in strada a scorrimento veloce ad un successivo tentativo sembrava già meglio ma rimango dubbioso. Concessionaria locale Toyota chiusa in quanto sabato.
Passo da elettrauto che constata che la batteria sta per salutarmi, e che quasi sicuramente lunedì mattina giorno del rientro al lavoro mi avrebbe lasciato a piedi.
Opto per sostituzione con ricevuta e tutto, portandomi via la batteria originale nel bagagliaio, perché lunedì ho intenzione di passare in concessionaria.
Vi sembra possibile che una Uranio Iridium ChromeC610 12V 64h 610A EN possa essermi costata 180 euro?
E' normale che la batteria di fabbrica di un CHR del maggio 2017 mi lasci a piedi?
Secondo voi la Toyota dovrebbe farla rientrare nella garanzia?