Una parola sollevare il cuscino. Non si capisce come smontarlo. Forse qualcuno sa come fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Una parola sollevare il cuscino. Non si capisce come smontarlo. Forse qualcuno sa come fare?
Ecco, una cosa importante, se decidete di sostituire la batteria in autonomia, bisogna operare come ha fatto il signore nel video, vale a dire partire dal negativo e POI con il positivo, in modo da evitare corti circuiti con la chiave tra il morsetto e il telaio, se si smonta per primo il positivo.
Certamente sarebbe meglio,ma se hai visto nel video... già così l'utente comune deve lavorarci un pochino..poi devi avere un caricabatterie con la funzione "supply".Bel video, ma mi sorge un dubbio: staccando la batteria so che si perdono dei dati; non sarebbe meglio attaccare un mantenitore ai poli x non far interrompere l'alimentazione?
Ciao, lui ha fatto vedere il reboot del sistema, ma purtroppo non ha detto altro. Anche se costa di più, (perché non insistere per avere la sostituzione in garanzia?) il consiglio è sempre di andare in Toyota, in caso di problemi hanno fatto loro la sostituzione, in genere fanno appunto quello che dici tu, mettono un alimentatore / batteria in parallelo durante la sostituzione, inoltre non ho trovato informazioni sul fatto che quella varta abbia le stesse caratteristiche della batteria originale.Grazie. Sarebbe importante, appunto, sapere se, dopo l'operazione, l"utente abbia avuto problemi con perdita dati
Loro devono pararsi il didietro. Ma infatti lo devi installare tu ed eventualmente, se hai dei dubbi, rimuovere prima di presentarti in Toyota.... E quindi, mantenitore o avviatore da collegare, al bisogno, sul contatto scatola fusibili vano motore.
Secondo me l' origine del problema è esclusivamente la limitata qualità della batteria originale, o quantomeno la sua poca resilienza dopo una scarica occasionale.Anch'io volevo mettermi 2 prolunghe con gli occhielli, e spaventato dalla durata della 12v mi sono comprato mantenitore e booster. Il meccanico Toyota mi aveva avvertito che dopo 4-5gg era possibile che non si avviasse l'auto
Ora, a distanza di 6 mesi non ne ho mai avuto bisogno e spesso l'auto e ferma per giorni. Che abbia per davvero la batteria maggiorata?
Interessante!Secondo me l' origine del problema è esclusivamente la limitata qualità della batteria originale, o quantomeno la sua poca resilienza dopo una scarica occasionale.
Dopo avere curato come una bimba quella della C-HR di mia figlia, che è rimasta a piedi varie volte, (ricarica lenta non appena la tensione scendeva sotto 12.2 Volts, acquisto di booster, voltmetro ecc.) e le risposte del concessionario Toyota che diceva che la batteria era perfetta, quando l' auto non si è avviata dopo l'arrivo di notte di un volo in ritardo a Malpensa ho fatto cambiare sempre da Toyota la batteria con una nuova (purtroppo originale per non avere problemi con la garanzia). Costo 250 euro documentabili con fattura.
Bene da allora (circa sei mesi fa) il problema non si è più o meglio ancora ripresentato.
A parte la situazione garanzia Toyota, penso che una batteria AGM delle stesse dimensioni e con maggiore amperaggio sarebbe certamente più sicura.Toyota 12v 52Ah 480A
C.V.D. Batteria maggiorata rispetto a quella di serie, non capisco la scelta della Toyota di utilizzare di serie batterie con una inferiori capacità che poi tra Lojack ed eventuale antifurto suppletivo risultano essere non adeguate.Toyota 12v 52Ah 480A