Batteria 1.8

ginolatinao

TCI Member
Registrato
11 Maggio 2005
Messaggi
49
Località
Roma
Ciao a tutti,
dopo 5 anni ( ho una Verso mod. 2002 ) , ieri sera dopo un fermo di tre settimane e mezzo , la batteria non cell'ha fatta !!
Stamattina sono partito subito con i cavetti. Ma nel dubbio ....
Senza rivolgersi al concssionario, sapete indicarmi il tipo di batteria che monta la Verso 1.8.
Ho visto sul libretto "uso e manutenzione" e non c'è scritto nulla. Alla vista diretta , è abbastanza anomala e anonima .
Grazie a tutti.
 
P.S.:
mi ero dimenticato ....
si parla di occhiolino per controllare la batteria ...
da che parte si trova ??
Grazie
 
nonc'è scritto nulla sulla batteria?

nulla nulla?

cmq se lo spazio dov'è posta non è limitato metti pure una bella batteria capiente direi che 55Ah sono perfetti... sulla mia vecchia brava c'era da 45 Ah e quando si è rotta l'ho sostituita con una da 55Ah e l'ho comprata direttamente in un posto dove le rigenerano e fanno batterie per autotrazione.
Si sono tenuti la batteria vecchia mi hanno montato quella nuova e ho pagato una sciocchezza, ora non ricordo quanto, ma ricordo che spendevo giusto la metà di quel che mi aveva proposto il meccanico, il quale tra l'altro mi metteva quella da 45Ah.
quando ho buttato via l'auto ho messo la batteria sulla panda del papi, la quale va benissimo nonostante l'autoverrà accesa si e no una volta al mese...
 
Ciao a tutti,
dopo 5 anni ( ho una Verso mod. 2002 ) , ieri sera dopo un fermo di tre settimane e mezzo , la batteria non cell'ha fatta !!
Stamattina sono partito subito con i cavetti. Ma nel dubbio ....
Senza rivolgersi al concssionario, sapete indicarmi il tipo di batteria che monta la Verso 1.8.
Ho visto sul libretto "uso e manutenzione" e non c'è scritto nulla. Alla vista diretta , è abbastanza anomala e anonima .
Grazie a tutti.

....se vai sul sito della Bosch e ti applichi un poco, sei quasi capace di capitare negli accessori Bosch studiati per il tuo modello di Toyota...provare per credere.

almeno hai una idea di massima di che tipo di batteria devi cercare.
 
Già fatto

....se vai sul sito della Bosch e ti applichi un poco, sei quasi capace di capitare negli accessori Bosch studiati per il tuo modello di Toyota...provare per credere.

almeno hai una idea di massima di che tipo di batteria devi cercare.

Grazie , ma già fatto , ma in ogni caso lì trovi quello che "dice" Bosch , non è detto che sia legge.
 
Grazie , ma già fatto , ma in ogni caso lì trovi quello che "dice" Bosch , non è detto che sia legge.

...certo hai perfettamente ragione, ma del resto da quello che mi pareva intendere mi sembravi completamente scevro di nozioni seppur anche di base e quindi come primo riferimento mi son sentito di indirizzarti su quella base di partenza....

comunque l'importante è che ci siamo capiti e che tu abbia risolto anche senza le mie indicazioni!!!
 
Indietro
Alto