bassa pressione turbina???

brando

TCI Member
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
83
Località
gravellona toce
ciao a tutti
ieri esco dal lavoro e dopo 5 minuti mi esce sul dispei dx problema motore:77:
e si accende la spia gialla del motore e quella tcs
allora vado in concessionaria che era per strada, entro lascio acceso il motore, attaccano il pc e gli esce scritto basa pressione turbina fa tutte la verifiche del caso e mi dice che non e niente e solo che i sensori hanno rilevato una bassa pressione del gasolio e se si ripresentava di tornare
a qualcuno e gia successo??
grazie
 
Non ho mai avuto occasione di leggere qualcosa del genere :no:

Piuttosto non capisco che correlazione c' è tra la pressione della turbina e quella del gasolio! :blink:
 
ciao Piero
e lo so:whistling pressione turbina l'ho letto io stesso sul pc
era l'unico problema che dava il pc
bo non so:fear2:
 
a me è successo cn la scritta "verifica motore" e tutte le spie accese cm quelle tue!!!la prima volta mi e capitato e mi hanno detto che doveva stare ferma la macchina e infatti è venuto il carroattrezzi a prenderla, e il problema era che un sensore funzionava male e l hanno cambiato...dicono loro!!!!

la seconda volta concessionario diverso mi hanno detto che poteva essere qualche interferenza cn qualche antenna....quindi niente di grave!!!

boooooooooooooooooo...
 
secondo me e solo un problema di sensori che leggono male :thumbdown

Probabile, perchè se avessi bassa pressione turbina l' auto avrebbe un notevole calo di prestazioni, cosa che mi pare non hai avvertito.
Al limite, se realmente così fosse, potrebbe esserci qualche manicotto con la fascetta non stretta bene e che sfiata, tipo quelli che collegano l' intercooler, ma mi pare un' ipotesi piuttosto improbabile! :smile:
 
e ma se fosse il manicotto lo farebbe quasi sempre :wink_smil
invece la fatto solo quella volta li :whistlingper adesso:whistling
 
Indietro
Alto