Barre portatutto

chars11

TCI Member
Registrato
29 Gennaio 2012
Messaggi
23
Località
VICENZA
Ciao mi serve una informazione:
vorrei comprare le barre portatutto per la mia nuova verso,perche' quelle che avevo montato sulla mia vecchia auto
sono troppo corte.
Mi sono informato e per quelle originali Toyota me la caverei con €180 nuove,
mi sono informato per un paio della Prealpina e ne vogliono €150 compresi i piedini,
ne ho trovato alcune usate originali per €100,ma per la COROLLA VERSO.
QUALCUNO SA DIRMI SE QUESTE ULTIME VANNO BENE UGUALMENTE ANCHE PER LA MIA VERSO anno 2011?
DATEMI UN VOSTRO CONSIGLIO-SUGGERIMENTO.
GRAZIE A TUTTI
CHARS
 
Ciao,
Ho appena acquistato una Verso Active 1.6 benzina - il rivenditore mi ha proposto le barre originali della Toyota a 250 €...mi sono sembrate un po' troppo care (Vabbè che sono della Toyota, però....)
Ho visto in giro su internet quelle della Prealpina cui facevi riferimento; tu che cosa hai preso ? Le hai trovate ad un buon prezzo ?
Grazie
:smile:
 
Info

Ciao, anche io all'atto dell'acquisto avevo necessità di montare sulla Corolla Verso le barre portatutto e me le sono fatte montare originali... dopo circa 1 anno hanno incominciato a sfogliare la vernice.. bè ora me le hanno sortituite in garanzia... diversamente....
Ciao.
 
Ciao Giancn,alla fine ho comperato le barre portatutto della prealpina;
le ho usate con il portabiciclette per 6 mesi e posso dirti che quando le ho tolte a novembre non
hanno lasciato nessun segno sulla carrozzeria:63:.
Sotto i piedini avevo messo dei spessori di 1 mm di gomma per evitare segni di contatto con la carrozzeria.
A mio parere ho fatto un buon acquisto e te le consiglio;un po' laboriose la prima volta da montare,ma
una volta registrato il tutto vai via sicuro;un po'alto caricare le bici,ma il resto e' ok.
In autostrada a 120 km/h e' abbastanza sopportabile il fruscio;ho fatto una tirata a 150 Km/h anche se non si dovrebbe,ma le bici erano ancora ben ancorate come due bandiere:biggrin2:.
CHARS11
 
Indietro
Alto