Bagagliaio Yaris 2012 Active d4d

aspire

TCI Member
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
21
Località
albenga
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho notato che è molto attivo e c'è molta partecipazione. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha acquistato la nuova yaris e se nel bagagliaio c'è il pannello per allineare il cofano ai sedili una volta ribaltati.
Chiedo questo perchè nella versione precedente della yaris, che ho naturalmente, c'e la possibilità di abbattere i sedili posteriori e di allineare il pannello del cofano che fa diventare un unico livello.
Nella nuova Yaris, non c'è questa possibilità, per cui, o il rivenditore non lo ha messo oppure è una cattiva pensata fatta dai costruttori che non hanno pensato che poteva essere comodo avere un ripiano unico, una volta abbattuto i sedili posteriori, che oltre tutto non si abbassano in altezza ma si abbattono solo.
Aspetto notizie da tutti coloro che sappiano qualcosa sull'argomento, grazie.
 
Il pannello c'è ma, da come me l'ha raccontata il venditore, in Italia è una specie di optional da prende after-market: basta richiederlo in concessionaria come se fosse un pezzo di ricambio e ti dovrebbe arrivare, se non ricordo male si parlava di circa 150 euro come stima del magazziniere ma il pezzo all'epoca non era ancora ordinabile.

Ho usato il condizionale perché all'inizio quando presi la mia lo trovavo utile, oggi a mesi di distanza sono contento che all'epoca non era ancora disponibile :smile:
... poi giustamente le tue esigenze di carico non sono le mie :wink_smil
 
Ciao,
per quanto riguarda la mia esperienza, oggi ritireremo la Yaris 1.0 5P Active, nei tre concessionari dove avevo richiesto il preventivo quel pezzo era considerato optional, costo circa 130 euro (non ho mai saputo il prezzo reale).
Alla fine nell'offerta definitiva tra le altre cose sono riuscito a farmi "omaggiare" anche quello.
Sinceramente non mi piaceva l'idea che, una volta ribaltati i sedili, si vedesse un "gradone" dovuto ai sedili, NON Easy Flat (come sulla nostra Corolla Verso).
Se vedi un po' di video e foto ufficiali è sempre presente :wink:
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho notato che è molto attivo e c'è molta partecipazione. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha acquistato la nuova yaris e se nel bagagliaio c'è il pannello per allineare il cofano ai sedili una volta ribaltati.
Chiedo questo perchè nella versione precedente della yaris, che ho naturalmente, c'e la possibilità di abbattere i sedili posteriori e di allineare il pannello del cofano che fa diventare un unico livello.
Nella nuova Yaris, non c'è questa possibilità, per cui, o il rivenditore non lo ha messo oppure è una cattiva pensata fatta dai costruttori che non hanno pensato che poteva essere comodo avere un ripiano unico, una volta abbattuto i sedili posteriori, che oltre tutto non si abbassano in altezza ma si abbattono solo.
Aspetto notizie da tutti coloro che sappiano qualcosa sull'argomento, grazie.

Confermo anche a me manca il ripiano...
 
il conce, visto il prezzo stracciato che mi ha fatto, mi ha detto che il pannello del baule costa 115 euro e non riesce ad infilarlo nel prezzo totale...
Che sfiga..
ma non per sapere i fatti Vostri, ma quanto l'avete pagata voi la nuova yaris? considerate che io ho preso la 1.4 d4d con metallizzato Active e basta.
 
il conce, visto il prezzo stracciato che mi ha fatto, mi ha detto che il pannello del baule costa 115 euro e non riesce ad infilarlo nel prezzo totale...
Che sfiga..
ma non per sapere i fatti Vostri, ma quanto l'avete pagata voi la nuova yaris? considerate che io ho preso la 1.4 d4d con metallizzato Active e basta.

Guarda che oltre al pannello devi acquistare anche le due vaschette laterali su cui poggia.
Altrimenti il pannello non serve.
 
Indietro
Alto