Problema Bagagliaio Lexus IS220d non si apre più elettronicamente..come mai?

Catarifrangente

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
326
Località
Svizzera
Ciao ragazzi,

oggi ho provato ad aprire il bagagliaio dellamia Lexus (con il solito bottone nascosto affianco la targa) però non reagiva.Sicché, ho provato ad aprirlo con il bottone all'interno della vettura (quellosotto lo sterzo) ma neanche con quello si apriva.
È molto strano: la chiusura centralizzatadelle portiere invece funziona perfettamente...non capisco come mai quella delbagagliaio non reagisca.

Chi mi può illuminare in merito? :dry:

Grazie mille
 
magari è solo "incollato" il rumore dello sblocco lo fa?


Oggi pomeriggio ho risolto.
l consulente della mia concessionaria mi ha semplicemente detto: "Guarda nel cassettino porta oggetti della plancia. Sulla sinistra c'è un bottoncino nascosto che disattiva e attiva l'apertura del bagagliaio. Probabilmente manovrando qualcosa nel cassettino, l'avrei attivato involontariamente".

Effettivamente c'è questo piccolo bottoncino che attiva e disattiva l'apertura del bagagliaio che avrò toccato sbadatamente.

P.S. Una cosa che non centra una mazza: ma perchè quando scrivo sul forum tramite un Mac, alcune parole me le incolla una con l'altra e quando scrivo col Windows no? Mha..mistero! :blink:
 
probabile che la tastiera del mac abbia problemi alla barra dello spazio
 
probabile che la tastiera del mac abbia problemi alla barra dello spazio

No no, non ha problemi con la barra spaziatrice. Me ne accorgerei. In questo momento sto scrivendo con un MAC mettendo le spaziature nel modo corretto. Ma sicuramente quando posterò il messaggio, mi attaccherà alcune parole senza alcun motivo...bho.
 
Non si finisce mai di imparare qualcosa, adesso so anche del bottoncino.
Se chiudi il porta oggetti con la chiave e questo bottoncino abilitato, è ti porti via la chiave lasciando il telecomando non possono aprire il bagagliaio.
Ohuu sono Jap.
 
Indietro
Alto