Bagagliaio illuminato

toyota91

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2007
Messaggi
226
Località
mestre
salve visto che adesso vado via molte volte di sera volevo mettere nel bagagliaio l'illuminazione piu intensa senza però forare,passare cavi ecc!per caso conoscete una soluzione o una discussione del mio problema??grazie:63:
 
qualcosa di piu semplice???
:blink:
candela.jpg
? :bleh:
 
sul sito della osram ho visto delle luci(3ed)che premi si accende e poi toccandola si spegne??sapete qualcosa
 
sul sito della osram ho visto delle luci(3ed)che premi si accende e poi toccandola si spegne??sapete qualcosa

Ce l'avevo prima.

Una sola (se usata in auto) casca ad ogni buca perchè il coperchio è molto fragile nell'aggancio..

Questa della Philips invece non si è mossa di un millimetro ed è molto piu pratica.

Ah p.s. la Osram spesso con le buche si accendeva da sola, quindi si scaricava spesso. :thumbdown
 
sul sito della osram ho visto delle luci(3ed)che premi si accende e poi toccandola si spegne??sapete qualcosa


No, però so che la PAX VOBIS CUM produce questo modello:


Non devi collegare nessun filo (funzionano ad energia solare): è sufficiente che quando parcheggi, di giorno, lasci il portellone aperto e così si ricaricano le batterie, poi fiat lux ora et SEMPER :dev:
 
Io ho semplicemente cambiato la lampadina da 5W con una da 10W e mi trovo bene.
Però quella lampadina della Philips è davvero 'na figata , meglio della mia che è alimentata con un cavo che va nella presa accendisigari e che uso anche per il vano motore.
 
io ho sostituito la mia lampadina nel bagagliaio (da 8 w se non sbaglio o addirittura 5w ) con 6 led da 10mm belli grossi ... illuminazione perfetta, con 5 euro di materiali ho fatto il lavoro (aiutato da un amico)...

3 led da 10mm messi in serie con resistenza da 100ohm.. e vai alla grande, non hai bisogno di nient'altro

e io pensavo già di mettere un altra luce dalla parte opposta del bagagliaio... credo proprio che basteranno questi !!! :wink:
 
Indietro
Alto