Interni Bagagliaio Auris HSD

ag78

TCI Member
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
40
Località
Roma
Ciao a tutti,
sono incuriosito dalla Auris HSD, il cui "unico" punto debole sembrerebbe essere il bagagliaio.
Volevo da qualche possessore 2 informazioni:
1. la versione venduta in Italia attualmente (all. Executive) è provvista di doppia vaschetta e relativa copertura, utile anche per rendere totalmente piatto il vano con i sedili posteriori reclinati?
2. quanto è effettivamente "piccolo/poco fruibilie" il bagagliaio, paragonato a quello della mia attuale Yaris '09?

Grazie 1.000 in anticipo a tutti!!!
a presto
 
Ciao a tutti,
sono incuriosito dalla Auris HSD, il cui "unico" punto debole sembrerebbe essere il bagagliaio.
Volevo da qualche possessore 2 informazioni:
1. la versione venduta in Italia attualmente (all. Executive) è provvista di doppia vaschetta e relativa copertura, utile anche per rendere totalmente piatto il vano con i sedili posteriori reclinati?
2. quanto è effettivamente "piccolo/poco fruibilie" il bagagliaio, paragonato a quello della mia attuale Yaris '09?

Grazie 1.000 in anticipo a tutti!!!
a presto

Per quanto mi riguarda il bagagliaio è decisamente ridotto nella HSD. Fai un giro in concessionaria e te ne renderai conto te stesso.
 
1) Quando l'ho presa io no, forse adesso esiste come optional, chiedi al concessionario.
2) Hai una famiglia con figli?
 
Indietro
Alto