B9004 e aux

Steph

TCI Junior Member
Registrato
8 Giugno 2011
Messaggi
10
Località
Livorno
Scusate, ma non sono riuscitona trovare niente nei thread precedenti. Tutti parlano di interfaccia ipod (con le limitazioni dell'emulazione caricatore 6 cd e via dicendo), ma se la necessità fosse solamente avere una connessione aux (ingresso minijack per intenderci)? Quali diavolerie dovrei acquistare o inventarmi?
 
Dimenticavo, anche se parzialmente esposto nel titolo.. Ho un navi full map tns700 b9004 montato su un rav4 con ruota del 2008!
 
Oh, ecco.. cercavo una soluzione per posticipare di qualche tempo il cambio del navi, che in effetti ha davvero un po' di limitazioni, ma volevo almeno una connessione ausiliaria per lettori mp3, ipo e iphone, anche se devo controllarli direttamente per selezionare i brani e via dicendo... più in l mi premierò con un megaschermo alpine e via. :smile: vado subito alla ricerca. QUalità migliore? Meglio bortesi, intuisco, o si equivalgono?
 
Oh, ecco.. cercavo una soluzione per posticipare di qualche tempo il cambio del navi, che in effetti ha davvero un po' di limitazioni, ma volevo almeno una connessione ausiliaria per lettori mp3, ipo e iphone, anche se devo controllarli direttamente per selezionare i brani e via dicendo... più in l mi premierò con un megaschermo alpine e via. :smile: vado subito alla ricerca. QUalità migliore? Meglio bortesi, intuisco, o si equivalgono?

Guarda anche questa soluzione, io ne sono soddisfatto. Sono di Lucca se lo vuoi vedere e/o sentire suonare ci troviamo, ho messo le hertz sia anteriori che posteriori come nel post degli altoparlanti Ciao http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170481280932&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
 
In effetti li si va a fortuna.. Magari è incappato nel modello buono! :smile: bomax sono costate care le hertz? Montate da solo o tramite installatore?
 
In effetti li si va a fortuna.. Magari è incappato nel modello buono! :smile: bomax sono costate care le hertz? Montate da solo o tramite installatore?
Per quanto riguarda il cinesino, pagato 430 ma preso da importatore italiano, con possibilità di rimandarlo con rimborso (in Cina lo potevo pagare 270 e sperare di pagare meno dazio del 41% previsto che me lo avrebbe comunque portato a quasi 400). Ne sono soddisfatto al 99% (gli unici due difetti che ho riscontrato non legge le sd da più di 2 giga e non si può fare la lettura random dei brani fra le varie cartelle ma solo all'interno delle stesse). Cosa ganzissima ci attacco l'ipod di mia figlia e lei dal sedile posteriore col telecomando si gestisce la musica. In più i comandi al volande sono configurabili ed ho impostato al tastino dei comandi vocali il mute, comodissimo. Per quanto riguarda le casse le ho trovate tutte a 160 spedite e l'ho montate da solo (non so che lavoro fai ma io sono un bancario, quindi....). SE hai bisogno di qualche chiarimento o di vedere il tutto visto che siamo vicini scrivi. Ciao
 
Per quanto riguarda il cinesino, pagato 430 ma preso da importatore italiano, con possibilità di rimandarlo con rimborso (in Cina lo potevo pagare 270 e sperare di pagare meno dazio del 41% previsto che me lo avrebbe comunque portato a quasi 400). Ne sono soddisfatto al 99% (gli unici due difetti che ho riscontrato non legge le sd da più di 2 giga e non si può fare la lettura random dei brani fra le varie cartelle ma solo all'interno delle stesse). Cosa ganzissima ci attacco l'ipod di mia figlia e lei dal sedile posteriore col telecomando si gestisce la musica. In più i comandi al volande sono configurabili ed ho impostato al tastino dei comandi vocali il mute, comodissimo. Per quanto riguarda le casse le ho trovate tutte a 160 spedite e l'ho montate da solo (non so che lavoro fai ma io sono un bancario, quindi....). SE hai bisogno di qualche chiarimento o di vedere il tutto visto che siamo vicini scrivi. Ciao

Te fai il bacario, io peggio.. Faccio il musicista. E sono assolutamente spaventato all'idea di aprire qualsiasi cisa nella macchina, ecco perché chiedevo. :smile: si, direi che se hai viglia e tempo un'occhiata la di volentieri, anche al cinesino. Mi incuriosisce la programmabilita dei tasti, ma tu hai anche i tasti del telefono sulla destra? E come hai fatto per l'antenna gps? Avevi gia l'originale montata o ne hai messa una esterna? Tra parenresi non è che hai montato anche questa da solo... O no?!? :blink:
 
Te fai il bacario, io peggio.. Faccio il musicista. E sono assolutamente spaventato all'idea di aprire qualsiasi cisa nella macchina, ecco perché chiedevo. :smile: si, direi che se hai viglia e tempo un'occhiata la di volentieri, anche al cinesino. Mi incuriosisce la programmabilita dei tasti, ma tu hai anche i tasti del telefono sulla destra? E come hai fatto per l'antenna gps? Avevi gia l'originale montata o ne hai messa una esterna? Tra parenresi non è che hai montato anche questa da solo... O no?!? :blink:

Montare il cinesino è una cosa banalissima, più delle casse. l'antenna gps o sfrutti quella che hai già se hai il navigatore oppure monti quella del cinesino e la lasci sotto il cruscotto, tanto prende bene. Per il telefono c'è sia la tastiera touch screen che il telecomando che la possibilità, un po' macchinosa, di aprire la rubrica del cellulare direttamente dal navigatore. ciao
 
Capito... peccato, pensavo di poter usare i tasti sul volante... ma mi sa che devo farmene una ragione, a meno di non andare su Alpine che se non sbaglio ha la sua interfaccia dedicata per le nostre macchine!
 
Capito... peccato, pensavo di poter usare i tasti sul volante... ma mi sa che devo farmene una ragione, a meno di non andare su Alpine che se non sbaglio ha la sua interfaccia dedicata per le nostre macchine!
Non capisco cosa cerchi con i tasti sul volante, rispondere puoi rispondere e riattaccare come sull'originale, li mantieni esattamente. Questo almeno per il mio volante, ottobre 2010, il tuo non so com'è. Ciao
 
A questo punto mi sa che approfitterò della cortesia e verrò a trovarti, cosi mi rendo conto meglio. Si, ovviamente i tasti dovrebbero essere idemtici ai tuoi, il mio rav4 è un luxury 177 di novembre 2008.
 
Quesito di facile soluzione, prendi un'interfaccia audio di bortesi ed hai risolto il problema! Ciao

ragazzi, ho un RAV4-Crossover del 2009 con a bordo montato di serie il NAVI B9004.
Ho acquistato sulla baia negli USA una interfaccia che permette il collegamento di dispositivi tipo IPOD e IPHONE oltre ad un ingresso jack da 3,5, tipo cuffia, per il collegamento di classiche pennette USB.
Ho fatto il collegamento al NAVI mediante il connettore a 12 poli in dotazione collegandolo sul retro del navi all'ingresso del CD changer (come previsto).
Quando accendo il quadro se seleziono la sorgente posso andare sulla sezione multi CD dove mi compare abilitato solo il CD numero 4. Comunque tutto sembra funzionare normalmente nel senso che posso agire sul mio iphone e selezionare i diversi brani che ho memorizzato (stessa cosa con la penna USB).
Il problema è che dopo circa un minuto e mezzo il navi sgancia la sorgente passando sulla modalità CD e se non spengo il quadro e lo riavvio non c'è possibilità di riselezionare la sorgente multi CD.
Ciò avviene sia con IPHONE che con penna USB.
Ho provato a vedere ogni tipo di settaggio da fare sia sul navi (ma non c'è alcun setting a questo proposito da verificare) sia sull'iphone ma non trovo assolutamente nulla.
Avete suggerimenti al riguardo?
La cosa mi sta infastidendo molto perchè, anche se ho pagato il tutto circa 40 Euri (spedizione compresa), il prodotto mi sembra di qualità ma presenta questo problema che non riesco a risolvere.
A mio parere l'interfaccia non è difettosa, sicuramente c'è qualche settaggio da fare che disconosco!
Mi aiutate a capire?!?!?!?!
 
Indietro
Alto