Aygo sound

pokki265

TCI Member
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
71
Località
Napoli
sono veramente contento dell'acquisto di questo modello anche se non ne vedo molte in giro specialmente nella versione sound.Dopo 200 km devo dire che il motore ha una buona ripresa ed il colore è veramente bello.L'aspetto negativo è che ha un motore rumoroso,i paraurti nei parcheggi si graffiano facilmente ed ho notato un rumore di scricchiolio nello sconnesso nel vano vicino alla porta lato guida.Volevo sapere se questi piccoli fastidi sono stati riscontrati anche da voi.Scusatemi sono nuovo nel forum e devo dire che è fatto proprio bene:laughing1
 
Ciao

A me è capitato che scricchiolasse il triangolino di plastica nello sportello dove fuoriesce la levetta per muovere lo specchietto esterno.
Fai presente in concessionaria..
 
sono veramente contento dell'acquisto di questo modello anche se non ne vedo molte in giro specialmente nella versione sound.Dopo 200 km devo dire che il motore ha una buona ripresa ed il colore è veramente bello.L'aspetto negativo è che ha un motore rumoroso,i paraurti nei parcheggi si graffiano facilmente ed ho notato un rumore di scricchiolio nello sconnesso nel vano vicino alla porta lato guida.Volevo sapere se questi piccoli fastidi sono stati riscontrati anche da voi.Scusatemi sono nuovo nel forum e devo dire che è fatto proprio bene:laughing1

di che colore ce l'hai?
e poi scusa...cerca di non strisciare il paraurti mentre parcheggi, no? lo scricchiolio può darsi che sia anche il contagiri...controlla..:wink_smil
 
toyota sound

volevo aggiornarvi sullo scricchiolio.I rumore che fa è in direzione del vano oggetti vicino alla porta lato guida,se sullo sconnesso spingo con la mano sx isulla plastica del vano il rumore sparisce.Il colore è il blu metallic.er il resto sono soddisfatto sia per la ripresa del motore che per i consumi.Volevo rivolgere all'attenzione degli utenti di Napoli e Caserta la serietà della concess.FARCAUTO di Maddaloni (CE) per la loro professionalità.Vi ringrazio per le vs risposte
 
volevo aggiornarvi sullo scricchiolio.I rumore che fa è in direzione del vano oggetti vicino alla porta lato guida,se sullo sconnesso spingo con la mano sx isulla plastica del vano il rumore sparisce.Il colore è il blu metallic.er il resto sono soddisfatto sia per la ripresa del motore che per i consumi.Volevo rivolgere all'attenzione degli utenti di Napoli e Caserta la serietà della concess.FARCAUTO di Maddaloni (CE) per la loro professionalità.Vi ringrazio per le vs risposte

rivolgiti al conce, lo so sembra una stupidata ma visto che hai in mano una macchina nuova di zecca non ci devono essere scricchiolii.. Approfitta anche del fatto che la tua concessionaria è molto seria:wink_smil
 
ho lo stesso scricchiolio anche io....a volte toccando la cornice della bocchetta aria sembra smettere. Ho anche il coperchio cassettino per cui non ho mai provato a premere li dentro...
fammi sapere come interverrano per elimiare la vibrazione cosi....lo farò ance io ! :63::cheers:
 
credevo che il rumore provenisse dalla bocchetta dell'aria invece è più in basso è precisamente nel ripiano aperto a sx lato guida,comunque la porterò in concessionaria per controllare:63::63:
 
Ultima modifica:
Ho un aygo da quasi 3 anni, devo dire che sono soddisfatto, ancora nn ho riscontrato vibrazioni. Comunque prova a controllare che il pezzo della plancia che vibra, sia stato assemblato correttamente, tipo che siano centrati gli incastri e cose simili, sicuramente senti scricchiolii per qualche fesseria. Dormi sereno che hai fato un bell'acquisto.:63::63::63: :cheers:
 
Indietro
Alto