Aygo nuova! Potreste chiarirmi qualche dubbio?

Nexus90

TCI Member
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
24
Località
misterbianco
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi tutti! Ho acquistato un Aygo Now Connect, andrò a prenderla la prossima settimana, l'ho comprata con l'offerta del mese di dicembre 2010, dove dicevano "tutto di serie" ovvero radio mp3, navigatore etc.
Vorrei chiedervi però 4 cose: 1. la versione con il sedile posteriore frazionato è la sol? o nn la fanno più.
2. quanti altoparlanti ha di serie l'auto?
3. dovendo acquistare un antifurto meccanico bullock per pedaliera va bene quello per la versione 2008? (finora ho trovato bullock che riportano la dicitura " per aygo fino al 2008", lettera K)
4. L'antifurto immobilizzatore di serie è valido o no?

Vi ringrazio in anticipo e scusate se in una sola discussione ho messo 4 domande ma è per chiarirmi le idee! ciaoo
 
1- Sì... solo la SOL ha il sedileposteriore frazionato 50/50
2- Se non han cambiato nulla hai 4 casse [2 twitter e 2 casse a cruscotto]
3- Pedaliera e posto guida son identici dal 2005 quindi vai tranquilla
4- Immobilizer è il minimo sindacale, un buon ladro la porta via comunque in 3Sec..... non sò che zona sei ma io proteggerei più l' intrusione e forzatura con una antifurto volumetrico [vetro sfondato] e perimetrico [porte forzate]
 
Io ho acquistato la mia aygo sol neppure 2 mesi fa e l impianto stereo è composto da 6 casse... Bassi sulle portiere anteriori, medi sul cruscotto e alti sulle modanature del parabrezza. Per quello che riguarda il bloccasterzo quello dei modelli precedenti va bene anche sul restyling che cambia veramente in pochi particolari rispetto alle versioni precedenti.... I fari posteriori con plastiche trasparenti, un leggero ritocco al paraurti anteriore, una migliore insonorizzazione del cofano motore e per quello che riguarda gli interni cambia l impianto stereo con 6 autoparlanti con dock station integrata x iPod e tessuti dei sedili per il resto tutto invariato.
 
Ciao nexus io l'ho ordinata e mi dovrebbe arrivare nel mese di febbraio!!!!! anche io come te ho preso la connect now!!! nella now puoi ribaltare i sedili ma non 50/50 ma solo interamente!!!! NON ho capito che montatura audio c'è nella now connect!!!!!!!!!!!!!!!! sapete dirmelo??
 
Grazie ragazzi siete stati tutti molto precisi.
Cmq Massi io la macchina la vado a prendere domani, i chiarimenti mi servivano per non avere dubbi una volta in concessionaria e per sentire il parere di chi ha la stessa auto. Appena la prendo ti faccio saxre le prime impressioni nel portarla :wink_smil Aproposito cerca di pressarli per farti regalare il kit preconsegna (tappetini, triangolo etc.) costa 100 euro e a me volevano farlo pagare, dopo un pò si sono convinti a regalarmelo.
per le casse a quanto ho capito nella versione now connect sono 4! solo nella SOL sono 6 xkè è un allestimento più costoso, mi pare abbia anche i cerchi in lega!
 
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi tutti! Ho acquistato un Aygo Now Connect, andrò a prenderla la prossima settimana, l'ho comprata con l'offerta del mese di dicembre 2010, dove dicevano "tutto di serie" ovvero radio mp3, navigatore etc.
Vorrei chiedervi però 4 cose: 1. la versione con il sedile posteriore frazionato è la sol? o nn la fanno più.
2. quanti altoparlanti ha di serie l'auto?
3. dovendo acquistare un antifurto meccanico bullock per pedaliera va bene quello per la versione 2008? (finora ho trovato bullock che riportano la dicitura " per aygo fino al 2008", lettera K)
4. L'antifurto immobilizzatore di serie è valido o no?

Vi ringrazio in anticipo e scusate se in una sola discussione ho messo 4 domande ma è per chiarirmi le idee! ciaoo

colore??:biggrin2:
 
Ragazzi ho aperto una nuova discussione con le mie prime impressioni sull'auto (dove specifico anche i primi problemi - poi risolti- nell'inserire il bloccapedali), commentate commentate, :smile: ciaoo
 
L'ho scelta grigia xkè gli altri colori, a parte il nero non mi attiravano tanto visti dal vivo, rosse io non ne ho viste tante, e nemmeno bianche, in effetti non vedo molte aygo in giro rispetto le 107 e c1.
 
Indietro
Alto