Salve a tutti.
Ho comprato una ventina di giorni fa una Aygo 1.0 benzina con 48000 km.
Quando l'ho portata via dal rivenditore aveva due tacche di benzina, io ci ho girato due giorni dopodichè si è fermata in mezzo alla strada senza alcun segnale che fossi in riserva e segnava ancora queste due tacche. Mi è stato detto che erano stati fatti 10 € di benzina e mi hanno consigliato di fare il pieno per resettare il galleggiante. Le tacche c'erano tutte e sono scese normalmente. Arrivati nuovamente alle famose due tacche aspettavo (speravo) che mi segnalasse finalmente la riserva, invece mi ha di nuovo lasciato a terra!!!:ranting2::ranting2:
Il rivenditore mi ha consigliato di fare altri 2-3 pieni per vedere se il galleggiante si riallinea (dice che la macchina è rimasta ferma a lungo). Voi che ne pensate?
Grazie a chi vorrà rispondermi :wink_smil
Ho comprato una ventina di giorni fa una Aygo 1.0 benzina con 48000 km.
Quando l'ho portata via dal rivenditore aveva due tacche di benzina, io ci ho girato due giorni dopodichè si è fermata in mezzo alla strada senza alcun segnale che fossi in riserva e segnava ancora queste due tacche. Mi è stato detto che erano stati fatti 10 € di benzina e mi hanno consigliato di fare il pieno per resettare il galleggiante. Le tacche c'erano tutte e sono scese normalmente. Arrivati nuovamente alle famose due tacche aspettavo (speravo) che mi segnalasse finalmente la riserva, invece mi ha di nuovo lasciato a terra!!!:ranting2::ranting2:
Il rivenditore mi ha consigliato di fare altri 2-3 pieni per vedere se il galleggiante si riallinea (dice che la macchina è rimasta ferma a lungo). Voi che ne pensate?
Grazie a chi vorrà rispondermi :wink_smil