Aygo my 2012

anche le sorelline hanno rifatto il musetto e son diventate più carine.

bel restiling, certo è che il 2014 è lontano...
 
...le tre sorelline vendono ancora bene, certo che pure a mè sembra strana la data del 2014 come arrivo delle sostitute: in fondo, seppur belle-affidabili-ristilizzate, il trio è sul mercato dal Marzo 2005...son pochi i casi di auto "moderne" così longeve.
 
La panda insegna: fino a quando il mercato tira è meglio continuare a guadagnare senza investire. Del resto non ci sono grandi novità tecnologiche che richiedono la riprogettazione del mezzo.
 
Certo già hanno fatto economia su tante cose, poi il progetto è diviso 2/3...e ora quasi 10 anni di vita sul mercato...viste queste aspettative potrebbero fare dei tagli pesanti al listino :wink_smil in 10 anni penso ci siano rientrati alla grande con le spese..

Un Aygo full optional a 7/8 mila euro spazzerebbe via Dacia & co.

P.s. Le DRL le hanno messe dove le volevo mettere io, e sembrano pure le stesse! Copioni!! :bleh: :biggrin2:
 
Certo già hanno fatto economia su tante cose, poi il progetto è diviso 2/3...e ora quasi 10 anni di vita sul mercato...viste queste aspettative potrebbero fare dei tagli pesanti al listino :wink_smil in 10 anni penso ci siano rientrati alla grande con le spese..

Un Aygo full optional a 7/8 mila euro spazzerebbe via Dacia & co.

P.s. Le DRL le hanno messe dove le volevo mettere io, e sembrano pure le stesse! Copioni!! :bleh: :biggrin2:

Toyota mi ha plagiato...!!! :biggrin2: cmq molto bello il muso, il precedente aveva un mezzo sorriso da ebete che non mi piaceva per niente...!!!
 
Una revisione del modello ci vorrebbe ma non alzando il peso complessivo del veicolo, di citycar con questo prezzo e consumi vicini ai 20 km/lt in giro apparte suzuki alto e nissan pixo non ce ne sono.
Sarebbe ora anche di portare i tagliandi a 20.000 km o 1 anno, anche se con una citycar non tutti arrivano a fare 20.000 annui.
 
Ultima modifica:
La panda insegna: fino a quando il mercato tira è meglio continuare a guadagnare senza investire. Del resto non ci sono grandi novità tecnologiche che richiedono la riprogettazione del mezzo.
...le 3 sorelline continuano a vendere bene, ma la concorrenza non stà di certo a guardare e dal 2005 ad oggi l' offerta in questa fascia di mercato è aumentata...a mio modesto parere sarebbe stato meglio fermarsi al 1° restyling e presentare Aygo II già quest' anno, magari in primavera al Salone di Ginevra...anche perchè, se veramente il nuovo modello arriverà nel 2014, mancano 2 anni...2 anni in cui le 3 sorelline dovranno combattere con le unghie e con i denti.
 
Certo già hanno fatto economia su tante cose, poi il progetto è diviso 2/3...e ora quasi 10 anni di vita sul mercato...viste queste aspettative potrebbero fare dei tagli pesanti al listino :wink_smil in 10 anni penso ci siano rientrati alla grande con le spese..

Un Aygo full optional a 7/8 mila euro spazzerebbe via Dacia & co.

P.s. Le DRL le hanno messe dove le volevo mettere io, e sembrano pure le stesse! Copioni!! :bleh: :biggrin2:
...hanno ammortizzato i costi di sviluppo e avviamento da un pezzo :wink_smil...un' Aygo full optional a 7-8.000 euro spazzerebbe via tutti :smile: ...
 
La aygo si porta gia a casa a 8400 euro con clima che è lo stesso prezzo di panda e twingo,uniche tre del mercato acquistabili. La c1 si paga meno di 8000
Lanciare un modello nuovo con sta crisi è un errore da non fare . New panda si posizionaalivello di ypsilon e panda diventa classic e resta economica

Meglio aspettare tempi miglioried associare il nuovo motore con un periodo di crescita socialeed economica.
 
Da quanto ho capito interventi "marginali".
A parte una nuova calandra anteriore che incongloba le luci diurne , una sezione radio diversa (per fortuna) ..., si sà se hanno incluso di serie il sistema VSC ?
Le emissioni nocive del motore sono state abbassate e da quanto leggo anche i consumi.
Con questo intervento avranno "tappato" ancora di più il "brillante" 3 cilindri ?
 
Penso proprio di si, "tappano" l'erogazione della potenza...i cavalli rimangono quelli, ma l'erogazione è dosata fin troppo...
 
Peccato !
Mi sarebbe piaciuto pensare ad un restyling che donasse quelle manciata di "brio" in più.
E' una vettura che lo permette e lo merita (entro certi limiti e con le dovute accortezze).
 
...purtroppo la lotta all' inquinamento e ai consumi penalizza la "godibilità" dei piccoli aspirati.
 
Se è come la iq euro 5 consuma meno dell,euro4 ed è più regolare senzaperdere in performance.
 
Ma che bello il frontale della nuova aygo!! Certo che un altro restyling con un progetto vecchio del 2005 allunga si la vita dell'auto ma la rende anche obsoleta rispetto alle novità presenti oggi sul mercato per certi versi, ovviamente con la crisi mondiale che c'è in questi anni i passi vengono fatti con cautela. Intanto la mia aygo del 2007 tocca quota 147000 km e ancora ne ha da dire.. :wub:
 
Ma che bello il frontale della nuova aygo!! Certo che un altro restyling con un progetto vecchio del 2005 allunga si la vita dell'auto ma la rende anche obsoleta rispetto alle novità presenti oggi sul mercato per certi versi, ovviamente con la crisi mondiale che c'è in questi anni i passi vengono fatti con cautela. Intanto la mia aygo del 2007 tocca quota 147000 km e ancora ne ha da dire.. :wub:
...hai da poco finito il rodaggio :wink_smil ...150.000 chilometri, per Toyota, sono niente :smile: ...
 
Indietro
Alto