Aygo -> IQ

darkdolphin

TCI Advanced Member
Registrato
22 Febbraio 2006
Messaggi
659
Località
provincia di sondrio
Non so se nei piani di toy la nuova IQ andra' a sostituire l'Aygo ma sicuramente sara' cosi' nel mio garage!

L'esemplare di pre-produzione che verosimilmente sara' quello commercializzato, e' veramente stupendo!

Ho comprato l'Aygo a feb 2006 + 3 anni = IQ a feb 2009.

Sbav...

Byez.
 
penso lo stesso... anche secondo me la IQ sostituità la aygo, speriamo in un bel nuovo propulsore :63:
 
Sicuramente darà filo da torcere alla smart, però spero che non sostituirà l'aygò perchè ad esempio io non la prenderei neanche in considerazione per le mie esigenze e mi andrei a comprare una c1 5 porte magari.....e credo non sarei l'unica....Perciò credo che togliere dal mercato l'aygo sarebbe un'errore...:thumbdown
 
Sicuramente darà filo da torcere alla smart, però spero che non sostituirà l'aygò perchè ad esempio io non la prenderei neanche in considerazione per le mie esigenze e mi andrei a comprare una c1 5 porte magari.....e credo non sarei l'unica....Perciò credo che togliere dal mercato l'aygo sarebbe un'errore...:thumbdown

Per cio' che riguarda le strategie di mercato, sono daccordo con te, lela.
La Aygo, specialmente la 5p, non potra' venir sostituita dalla IQ altrimenti ci sarebbe un divario troppo grande tra questa e la Yaris. Secondo me l'anno prox esce anche un restailing della nostra, anche se per me non ne ha bisogno: ce l'ho da due anni e ha ancora una linea filante ad accattivante e sportiva. Mi piace ancora come la prima volta che l'ho vista.

Ciao!
 
io spero nei prezzi... una macchina così mi piacerebe che venisse a costare sotto i 7000-8000 euro la full optionals.
Ma rimarranno un sogno questi prezzi qui...:no:
 
cmq a me piace moltissimo questa IQ, quasi quasi quando la clio storia sarà da buttare, perchè no!?! :biggrin2:
 
più la guardo più mi piace :biggrin2: nn vedo l'ora di andare a fare un test drive :biggrin2:
 
Indietro
Alto