AYGO BICOLORE.. a voi un parere...

xaby

TCI Advanced Member
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
217
Località
alghero
ciau a tutti!!
mi balenava l'idea di montare lo spoilerino citroen cup comprato da mesi ormai ma sempre parcheggiato in garage...
ci tengo a sottolineara per tutti quelli che volessero montarlo sulla propria aygo che occhio perchè è da tagliare in quanto gli attacci citroen e peugeot del cofano posteriore sono piu larghi...

pensavo quindi di montarlo però dando un effetto bicolore alla mia piccola (nera)
tipo verniciando di grigio perlato le calotte degli specchietti e lo spoiler... ho provato a dare un idea della mia piccola fotografandola e usando un po di fotoshop... che ne dite secondo voi??

aygobicoloreeu4.jpg


ho ipotizzato anche l'assetto con le molle eibach pro kit che stanno per arrivare :dev::wub:
 
mi fa venire in mente una "limited edition" che scovò Luchino qualche tempo fa....
....xaby, io ti consiglio il monocolore!
 
ma questa ha anche il tetto argento??? :104230044
no i paraurti piccolini non mi piacciono... io farei specchi e spoiler nel caso... stop

e le griglie magari...
 
ma questa ha anche il tetto argento??? :104230044
no i paraurti piccolini non mi piacciono... io farei specchi e spoiler nel caso... stop

e le griglie magari...

Sì pare abbia pure il tetto argento:sick::biggrin2:
Anche solo specchi e spoiler, la vedo bene...... eviterei le griglie, quella sotto mezza chiusa è bruttissima e colorarla farebbe solo risaltare il "difetto", parere mio eh:wink_smil
 
Secondo ma l'unico spoiler azzeccato e quello originale toyota..ma costa parecchio se nn sbaglio quasi 300...più verniciarlo e farcelo montare.

350 euro insomma.. su ebay ci sono anche a meno di 100 euro...ma visti montati fanno davvero pietà.

Magari tra poko prendo quello toy..
 
Secondo ma l'unico spoiler azzeccato e quello originale toyota..ma costa parecchio se nn sbaglio quasi 300...più verniciarlo e farcelo montare.

350 euro insomma.. su ebay ci sono anche a meno di 100 euro...ma visti montati fanno davvero pietà.

Magari tra poko prendo quello toy..

la toyota ne fa 2... quello classico e quello della tte... a me sinceramente piaceva di piu quello della c1 cup... e ho preso quello... però de gustibus...
 
Oddio... Già è bruttino da vedere quello spoiler (oltre che ad aumentare i consumi ma questa è un'altra storia), se poi lo fai anche di un colore diverso dalla macchina, credo che non sia il massimo.
Stai con lo stesso colore che almeno è più sobrio!
 
la toyota ne fa 2... quello classico e quello della tte... a me sinceramente piaceva di piu quello della c1 cup... e ho preso quello... però de gustibus...

Non credevo che la tte facesse ancora parti per la aygo...ho pure chiesto in concessionaria e mi hanno risposto che non sanno nemmeno cosa sia la tte!!! :blink:
Lo spoiler non riesco a decidermi se mi piace o meno :biggrin2:, ma gli specchietti però sembrano sposarsi bene col colore dei cerchi...ma le gomme che monti sono le 155 di serie?
 
Oddio... Già è bruttino da vedere quello spoiler (oltre che ad aumentare i consumi ma questa è un'altra storia), se poi lo fai anche di un colore diverso dalla macchina, credo che non sia il massimo.
Stai con lo stesso colore che almeno è più sobrio!

... quoto,... la sobrieta' prima di tutto, quindi mono colore, che non e' sinonimo di monotono ma di eleganza .... :smile:
 
Indietro
Alto