Aygo bianca

davidgorgy

TCI Member
Registrato
26 Marzo 2007
Messaggi
83
Località
bari
Ammirate:ranting2:


39259805qw3.jpg


39259806ow8.jpg


39259807dz9.jpg
 
Ultima modifica:
Ammirate:ranting2:


39259805qw3.jpg


39259806ow8.jpg


39259807dz9.jpg



...... uffff che palle.... ma quante novità.... non riesco a capire però se mi piace molto o se fà effetto "scaldabagno/boiler" il bianco è un colore pericoloso.... ciò non toglie che la gamma di colori ora è piuttosto completa, mica come quando l'ho acquistata io... solo 2 colori a disposizione e solo 3 porte... :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
...... uffff che palle.... ma quante novità.... non riesco a capire però se mi piace molto o se fà effetto "scaldabagno/boiler" il bianco è un colore pericoloso.... ciò non toglie che la gamma di colori ora è piuttosto completa, mica come quando l'ho acquistata io... solo 2 colori a disposizione e solo 3 porte... :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Quoto, vista così non è malvagia ma, sinceramente, non la prenderei mai:no: .
Il bianco stà bene solo sui taxi e sui furgoni, e sui boiler:laughing1

Mi sà che per ora il bianco è solo in germania, poi come sempre arriverà anche da noi:63:
 
sinceramente vedo bianchi solo i taxi! La aygo bianca mi sembra una lavatrice! :sick:
nn comprerei mai un'auto bianca! :no:
 
infilatele 4 cerchi in lega neri un bel cofanazzo nero e specchi totalmente neri ... magari passerete per tamarri ma almeno siete JDM e sicuramente più bella!!!
 
per me è bellissima, ci metterei solo i cerchi neri e diventerebbe uno sballo


cmq per me l'aygo di un colore sarebbe bellissima: arancio...
 
Indietro
Alto